Risultati da 1 a 15 di 211

Discussione: Diario di 555

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Lunedi 1 Settembre

Squat 5x8@87.5Kg
    Perfette tutte e 5, fare 8 colpi di Squat è veramente una faticata, sopratutto dopo la camminata in montagna di Domenica, pero' sono andate alla grandissima

Panca 5x8@60Kg
    Ne ho fatte 5 e ho tolto 5Kg, non avevo troppa benzina

Spinte 3x12@18Kg
    Pulley 5x10@65Kg
    No problem, sul pulley posso salire

Bicipite
    Tranquillo

ABS

Mercoledi e Venerdi invece dei 3x2@90% faro' un 44@70% molto tranquillo, sui per stacco che per panca

Predefinito

Mercoledi 3 Settebre

Quando si dice fare lo scarico al punto giusto , lo stacco l'ho fatto al 70% circa e solo delle triple, sul resto ho tolto peso/rip/colpi

Stacco 4x3@70%, 105Kg
    Perfette, no problem, tutte con presa inversa al contrario della mia preferita

Rematore 3x8@60Kg
    con schiena il piu' possibile orizzintale, in posizione 90', no problem

Panca 3x6@55Kg
    Qui giòà dal riscaldamento sentivo il petto indolenzito, cmq andate tutte ovviamente tranquille e controllate*

Dips +10Kg 4x6
    Queste forse un po tirate

Lat Machine 4x8@50Kg
    No problem

Scrollate 3x15 man 28Kg
    Verametente easym, prossimo giro usare il bilancere

Aperture prono 3x15 man. 6Kg
    con panca inclinata, notevoli!

ABS
    3x 10 Libro+ 16 Lateral+ 10 Monkey

x i laterali seguendo i consgili di un trainer forse ho trovato la soluzione, i tergicristalli, ora vedo se li trovo

* Da qui ho capito che da Lunedi' lavorero' con un A-B o uno A-B-C, perchè non riesco piu' a recuperare tra una sessione e l'altra al 90%

credo di iniziare qualcosa di simile a questo
    http://www.t-nation.com/free_online_...ard_gainers_ii

e poi il ciclo alla 'IronPaolo' appena o mi rompo oppure non riesco iu a reggere uno split A-B

venerdi tolgo la panca e vado con uno Squat tranquillo, da Lunedi si rinizia al 101%

Predefinito

miki i tergiristalli prima o poi li propone un po a tutti

noticina per lo stacco non sarebbe meglio abbandonare la presa mista quantomeno nelle giornate di scarico
    sai che ho la mia teoria o meglio la fissa che fino al 75%1rm la mista è vietata

per la panca mi sembra normale che in 1 giorno di riposo sia dura recuperare
    lunedi hai comunque fatto 40 ripetizioni a quello che è il tuo 70-75%
    multifrequenza non è multisfascio ma un lavoro attento e minuzioso nella gestione delle forze
    ti da tanto in termini di guadagno ma se dai tanto in termini di testa e gestione delle risorse

per l'allenamento adesso gli do un'occhiata
    è di thibaudeau quindi mi piacerà quasi sicuramente
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

Predefinito

letto
    molto bello molto duro
    buona fortuna

mi raccomando leggi anche il rimando sull'alimentazione
    e sopratutto anche senza leggerlo
    mangia
    mangia
    mangia

Predefinito

Venerdi 5 settembre

ultimo giorno della settimana di scarico

Squat 2x3@90Kg+1x3@80Kg
    Avevo le gambe appesantite, sono andato stratranquillo, tutte le serie controllate, Mercoledi provero' il 3x8 con 90Kg

Pressa+Leg Ext+Polpacci 3 serie
    sono sceso di un po di Kg e Rep

Stacco Sumo 3x3@95Kg +1x1@95Kg
    dovevo fare i GHR, pero' dalla prossima programmazione entrano i Sumo, un mio amico stava facendo stacchi, mi sono unito
    prime 2 serie un cesso, l'ultima da 3 e la singola moolto meglio, ho trovato l'apertura giusta delle gambe, cmq mi guardo un video perchè nn capisco come vanno le ginocchia, a me stanno abbastanza piegate, spero sia corretto, cmq tutte le serie sono venute su stratranquille

Trazione +10Kg 3x4
    Tranquille, qualche reps in piu sulle prime le ho sicuro

Spinte su panca inclinata x serratus 3x15@50Kg
    Modificato un attimo, le braccia le tengo rigide e tengo la posizione in alto x qualceh secondo, decisamente meglio

Bicipite 5x8@12Kg+12Kg
    HyperExtension 4x15

Peso:81.1, Lunedi mi ripeso cmq, nn vorrei sia uno sclero della bilancia ( nuova, nel caso frebbe la fine della prima, ovvero il cassonetto)

Da Lunedi si parte con la programmazione HardGainer di Thibedeau

Predefinito

Ottimo!
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Si parte con la programmazione hardgainer di Thibedau, il ciclo alla IronPaolo probabilmetne lo iniziero' con un mio amico a novembre

Lunedi 8 Settembre
    Panca 3x8 RestPause, 2min abb 3x8
    80Kg 6 75Kg 2
    75Kg 6+2
    75Kg 5+2+1

ho cannato il peso, 80Kg è troppo, prossimo giro 77.5, oggi è martedi e sento ancora dolori vari..

Rematore 65Kg 3x8
    8
    6+2
    6+2

Prossima settimana scendero' col peso o lo faro' meglio come esecuzione che nn mio ha convinto troppo

Military Press 40Kg 3x8
    6+2
    6+2

Ok, anche se sullla press devo migliorare parecchio, sett prox provo 42.6

Trazioni +10Kg 2x6
    5+2 ( fancul ne dovevo fare 6)
    3+2+1 ( anzi mezza)

Sono curioso di vedere quante ne faccio di fila senza pesi, lo provero' finito il ciclo

Dips +10kg 3x8
    6+2
    5+2+1
    5+2+1

Curl Bic. Bilancere (Kg per parte)
    16 x8
    17 6+1+1
    16 6+1+1

nn ho capito che peso usare.. col 17 le schieno tutte, col 16 vado tranquillo.. bohhu

Crunch Raikonnen
    4x15
    Crunch classico
    1x20

peso: 81.5 Kg (nn ci credo, domani riprovo)