Sono tornato dalle ferie. Sono in ufficio.

Vi risparmio la descrizione dello shock subìto, soprattutto nel ficcarmi dentro alla giacca, alla cravatta, alle calze lunghe ed alle scarpe chiuse...

Che ho fatto in questo periodo ?

Qualche hint in ordine sparso.

Sono stato con la famiglia. Ah, che bello, senza patemi, facendo ciò che si vuole.

Sono stato in palestra, con Giovanni e non mi sono allenato a casa. Ci sono stati giorni in cui, in palestra, eravamo in tre: io, Giovanni ed Omar.
Ho avuto problemi alla gluteo destro, durante alcuni stacchi. Ma mi sono ripreso. Il programma sulla panca sta avanzando e anche sullo squat sto andando bene (secondo i miei limiti ovviamente !). Certo che avere problemi al cul.o durante le ferie è un destino crudele !

Sono diventato padrone di un terzo di bilancere.

Sono andato al mercato di Latina a smucinare nelle cose "americane", dove si trovano magliette che in Italia è difficile trovare.

Ho preso la decisione storica: gareggerò a Terni (semigeared) e se farò brutta figura chissenefrega.

Ho sistemato 50 Q. di legna per l'inverno.

Ho portato i cani in giro in macchina in lungo ed in largo. I cani sono impazziti dalla felicità.

Insomma mi sono un po' disintossicato, anche un po' dai forum. Ora mi devo mettere in carreggiata piano piano.