Forte questo attrezzo
.Se riesco lo compro,ma visto che pago anche la palestra, vorrei integrare anche con i pesi.Riguardo le schede attuali come ti sembrano?
Forte questo attrezzo
.Se riesco lo compro,ma visto che pago anche la palestra, vorrei integrare anche con i pesi.Riguardo le schede attuali come ti sembrano?
terribili non ti daranno mai forza per il tuo sport ma non ti daranno mai neanche massa.
Leggi un po' il forum x me è tutta da rifare.
Parti pensando che esistono esercizi fondamentali
squat
stacco
panca
trazioni
parallele
lento
rematore
e complementari. tu concentrati sui primi.
poi pensa che se non lavori sulle basse ripetizioni non prendi forza quindi è giusto allenare alcuni esercizi su basse rip da 1/5 e altri su alte come fai te.
ciao.
trazione, rematore e lento non so nemmen cosa siano.Che significa rip da 1/5?
ok ho visto qualche video.Vedrò di farmi integrare quegli esercizi nella scheda
Vedevo molte persone che li facevano in palestra ma sono esercizi che pensavo fossero inutili per i miei scopi.
Mah dato che il tuo sport principale è il kickboxing ti consiglierei due mezze fullbody però fatte con criterio non quella roba che hai scritto li sopra (non ci vedo alcun senso per quello che vuoi fare)
Una bella ora e un quarto ora e venti di sano allenamento intenso con i pesi e ti butti sotto la doccia,dato che comumque ti stanchi pure con altro non è il caso di massacrarti![]()
Segnalibri