io amo le dip, sono un esercizio fantastico... cmq personalmente se inclino un po il busto sento tirare in particolar modo il petto e i deltoidi... mentre se scendo "diritto" gravo di + sui tricipiti, almeno queste sono le mie impressioni...![]()
io amo le dip, sono un esercizio fantastico... cmq personalmente se inclino un po il busto sento tirare in particolar modo il petto e i deltoidi... mentre se scendo "diritto" gravo di + sui tricipiti, almeno queste sono le mie impressioni...![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
certo che "può essere", nelle dip, comunque le fai, il petto e il capo anteriore del deltoide sono fortemente coinvolti.
Se le fai per il petto col busto in avanti, occhio ai gomiti: tenendoli larghi si creano delle considerevoli forze di taglio sull'articolazione
per evitare di sovraccaricare la spalla consiglio di nn scendere con il deltoide sotto l'apice del gomito.. o comunque di limitarsi a scendere poco sotto.
possibilmente inclinarsi in avanti.
ricevuto![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
e le gambe, alla "gironda" andrebbero portate avanti.... ma la maggior parte lo esegue con le gambe raccolte indietro.... può variare lo stimolo, oppure è ininfluente?
il sacrificio è l'unica via verso il successo
Segnalibri