Il peso è ampiamente dominato... Cerca di non iperestenderti all indietro nella fase finale concentrica, per il resto ok....
Il peso è ampiamente dominato... Cerca di non iperestenderti all indietro nella fase finale concentrica, per il resto ok....
dovresti provare con piu peso secondo me, almeno un 70-80% anche solo delle doppie, stessa cosa anceh per i filmati dello squat
ok!
si è vero vado su abbastanza tranquillo, il fatto è che ho ripreso questi esercizi la settimana scorsa dopo mesi che non li facevo, quindi preferisco andarci cauto.. ad ogni modo sto seguendo una progressione quindi la settimana prossima farò un 8x2 (provo i 90kg)
Come tecnica non mi sembra male ma il mio parere prendilo con le pinze, ho sempre staccato regular e mi baso sugli altri video.
Anche secondo me però il carico è troppo leggero per dare un buon giudizio tecnico
xkè poggiare a terra il bilanciere ad ogni rip?
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri