ho visto i prezzi...
caspita non ci vanno piano eh...
ho visto i prezzi...
caspita non ci vanno piano eh...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Si ho comptrato tutto da olympians... Cmq vi dò un consiglio, lasciate perdere i manubri assemblabili, è per la vostra salute.....![]()
perche'?
quelli interi costano ancora di piu'...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Quelli componibili sono un po scomodi e alcuni esercizi sono difficili da fare : sono molto lunghi e le pizze larghe intralciano i movimenti. Inoltre possono scivolare le pizze. Anche se con i collari a vite ben stretti penso che bisogna essere piuttosto sfigati o caricare veramente tanto.
Però...ci spendi 90€ e hai tutte i pesi che vuoi, con i manubri interi spendi una barca di soldi per avere un po di varietà!
Io resto favorevole ai manubri componibili!
Panca inclinata con manubri, caricati 30 per lato, all ultima reps dell ultima serie in fase negativa mi si inclinano e uno mi si apre cadendomi sullo sterno... Fortunatamente ero già vicino al petto... Curl alternati caricati a 23kg, prima ripetizione patatrac tutto sul pavimento.... I collari reggono le prime volte quando sono belli duri ma dopo qualche mese si mollano... La soluzione è mettere 2 collari per lato+ un collare con chiusura a T ben (ma molto ben) stretto... Se no accontentarsi del diametro 28mm e prendere quelli con chiusura a vite...
B/ J/ 4 /2 bello il tuo rack! il mio a confronto sembra un giocattolo!![]()
ho capito, quindi condannate un po' i manubri olimpionici?
Segnalibri