ciao ragazzi,
io ho un mac, e un ipod touch non poteva scapparmi...
pero', come faccio a mettere i video su iTunes e poi sull'ipod?
il formato dovrebbe essere mp4 ma non so come convertire i video dal tubo a mp4, mi potete aiutare?
ciao ragazzi,
io ho un mac, e un ipod touch non poteva scapparmi...
pero', come faccio a mettere i video su iTunes e poi sull'ipod?
il formato dovrebbe essere mp4 ma non so come convertire i video dal tubo a mp4, mi potete aiutare?
ciao,
devi usare un programmino che ti coverta i video in mpg4 ne trovi un sacco freewere io ho usato "Jodix free ipod converter"...ci ho covertito anche interi film sembra che il vide e l'audio non perdano (ma non sono un esperto...). Unico difetto e che se con il computer vecchio (un pentium II) ci stava delle ore a convertire un film...
grazie!!
provero'
io non voglio avere fil interi ma qualche video del tybo in modo da gasarmi prima dell'allenamento![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ps, ma io ho un mac... i file.exe non funzionano...
adesso cerco qualcosa di simile su mac.
ciao e grazie![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ragazzo!!! Lei ha il mio stesso problema. e sà come l ho risolto??? Scaricando isquint 1.4.5 (mi pare), il problema è che un video di 12 minuti ci metti all incirca 2/3 ore a convertirlo (ci sono state volte che il computere stava accesi giorni) alla fine il results è ottimo... In alternativa puoi scaricare (quasta volta a pagamento al contrario di isquint che è gratis) VISUALHUB, ottimo e veloce...
![]()
grazie, non posso repparti...
ma, non e' tutto gratis al giorno d'oggi?![]()
Purtroppo no.... Cmq isquint anche se più lento è cmq gratis.... Per visualhub prova con il mulo....
Segnalibri