Ma perche' proprio 126Comunque fattibile. Anch'io ho il polso di un bambino emo ma sulla panca non e' quello che mi limita.
Ma perche' proprio 126Comunque fattibile. Anch'io ho il polso di un bambino emo ma sulla panca non e' quello che mi limita.
6 venuto grosso nonostante la tua ossatura piccola
???
guarda le sue misure e giudica tu...
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
ragazzi mi date più o meno le misure che dovrebbe avere il mio braccio per fare una bella impressione tipo qnto di avambraccio qnto di bicipite ecc csì mi faccio unidea su come potrebbe diventare dopo anni di allenamento per essere un buon risultato contando il mio polso che è di 15,5 16 cm
ciao valentino
per massimali si intende quello che riesci ad alzare, di solito in panca squat e stacco.
molti dicono che avere ossa piccole e muscoli sia piu' bello di avere ossa grandi e muscoli, per un fatto di armonia. quindi se a te non interessa essere un energumeno camionista direi che vanno piu' che bene.
vai sui calcoli antropometrici qui:
www.cemax.it
e poi leggiti quest'articolo di Paolo:
http://www.dangerousfitness.fituncen...a-dei-muscoli/
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ho letto quell'articolo però il tipo penso che abbia una ossatura più grossa della mia che è 15.5 - 16 cm di polso qndi nn sono molto d'accordo xchè o sono un metro e 70 ma c'è gente che alta come me a mio confronto è enorme e io vorrei solo sapere se le mie braccia sembreranno mai qlle di uno che fa palestra pesantemente perchè di kg io ne alzo gia abbastanza
Segnalibri