riesumo il thread per fare una domanda ignorante![]()
Viste le numerose discussioni sul latte, volevo chiedere: lo zymil con lo 0,1% di lattosio può esser bevuto tranquillamente e non provoca alcun tipo di appannamento(intendo quello causato dal latte "normale")?



Rispondi Citando
Segnalibri