altra cosa: scrivi qualcosa di te... età, altezza, peso, anzianità di allenamento...
altra cosa: scrivi qualcosa di te... età, altezza, peso, anzianità di allenamento...
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Ciao Dark
si la prima da 12 la pensavo per riscaldarmi.
Per quanto riguarda me ho 28 anni sono 1,82 per 71 kg mi alleno da circa 3 anni.
Colazione : latte e fette biscottate
Mezza mattina : mela e panozzo con bresaola
Pranzo : riso-pasta + panino-secondo
meta-pomeriggio : banana - yougurt
cena = pranzo + frutta
pre-nanna = yougurt
Preciso che non peso niente e non sono un maniaco della dieta comunque tento di mangiare il meno unto possibile.
Rivedi la colazione in quanto priva di "spessore"... Per il resto sembrerebbe ok (grammature a parte), anche se eliminerei il panino a pranzo e a cena, in quanto hai già assunto parecchi carbs da riso o pasta...
![]()
Ok grazie!Per l'allenamento con le dritte di Dark mi sembra una buona direzione da prendere!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Ciao,se vuoi fare un piramidale completo prova a fare un 10 8 6 6 8 10
mh... a me non piace molto... con le prime serie ad alte rip ti affatichi e perdi energia x le serie a basse rip (k sono le + importanti...)
Per evitare di assumere grassi "cattivi" e rendermi la digestione difficile....
Segnalibri