madonna a me piace tr il fisico di jhon cena vorrei diventare cosi![]()
invece brock lesnar fa paura te lo vedi davanti incazzato inizii a scappareguardate ke ***** di trapezi ke ha
Originally posted by DaDo87
anke a me piaceanke se è un po cattivelllo con la catena eheheheheh
Peace & Pump
J a r o d
il mio Dio invece è lui .....
ah dimenticavo..... è quello in primo piano![]()
si quelli sono i bei tempi di triple h ora le cose sono parecchio cambiate, panzone compreso...cmq ti avevo risposto nel altro 3d![]()
Bè quello dietro ha senza dubbio dimostrato di essere molto meglio almeno a livello di wrestlerOriginally posted by sledge hammer
ah dimenticavo..... è quello in primo piano![]()
![]()
be dai hhh sarà ricordato come uno dei 4/5 grandissimi degli anni novanta una carriera alla flair è quasi auspicabile che sia irripetibile lo standard attuale non permette di rimanere ad alti livelli fino a 50 anni x fortuna.
beh io intendevo a livello di fisico per il resto:Originally posted by Alex1981
Bè quello dietro ha senza dubbio dimostrato di essere molto meglio almeno a livello di wrestler![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originally posted by the rock75
be dai hhh sarà ricordato come uno dei 4/5 grandissimi degli anni novanta una carriera alla flair è quasi auspicabile che sia irripetibile lo standard attuale non permette di rimanere ad alti livelli fino a 50 anni x fortuna.![]()
sledge..cm fisico quello nn mi piace e tr arrotondato cioe...
invece guarda john cena quando sforza gli escono tt le vene fa pajura quello avra proprio pochissimo di massa grassa!
pero triple h è + massoso![]()
certe volte penso....
ma tra brock lesnar e ronnie coleman secondo voi chi vince a botte? anke se il wrestling e tutto finto secondo me brock lesnar je le da a coleman!
beh il fatto che non si ammazzino sul serio di certo non vuol dire che non siano in grado di farlo...![]()
cmq cena è un mito, ha davvero un gran bel fisico §77
be lesnar ha un passato nella lotta libbera olimpica quindi penso che anche se non è un gran esperto di pugni e calci potrebbe far volare anche un coleman da una parte all'altra del ring come + o - fa nel wrestling ( cioè i suoi supplex sono "quasi veri")
Segnalibri