la madonna... il tuo verme solitario aveva appetito?
buon wo x domani (oggi)![]()
la madonna... il tuo verme solitario aveva appetito?
buon wo x domani (oggi)![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
******* eva,a pensare che non sono neanche in lowcarb..non capisco da dove venga sta voglia de magnamme anche il signore in croce...mmm dovrò modifare qualcosa nella dieta,è il minimo...Non vedo l ora de massacramme le spalle domani...Ma già sto male a pensare che domani sera la donna vuole andare a cena da Merdonald's...![]()
da mcdonalds... veleno puro...![]()
proverò a limitare l assunzione de denti de sorcio e pus de commessa,mangiando pollo e insalata...Provamooo un pòòòòòòòò![]()
Allora capre tignose, aggiorno il diary riguardante gli allenamenti di spalle e braccia :
L'altro ieri spalle :
Distensioni Bil dietro la testa da seduto : 4*8@34kg con due serie di pump
Alzate laterali da seduto :3*10@18-16-16 piu due serie di pump
Alzate laterali busto flesso da seduto :3*12@16-16-16
Shrugs Bilancere 3*12@86kg
Abs : 3*15 crunch normali piu 3*15 di crunch inversi
Oggi Braccia : E credo di aver trovato lo schema che me da le migliori sensazioni.
Curl bil 4*6-8-10-12@42-40-38-36 carichi un po bassini,ma esecuzione ottima.
Curl Su Inclinata Bil : 4*6-8-10-12@34-32-30-30
Curl Manubri Su Inclinata 3*12@14-14-14
Dip Zavorra Su Due Panche : 3*15@45-45-45 di zavorra
Per i triceps nient altro visto che non so per quale motivo li sentivo affaticati gia prima di allenarli.
Contento per il work,come ho detto sono soddisfatto per il lavoro concesso ai bicipit,peccato che abbia trovato il giusto schema quanto mancano 3 giorni alla partenza.
Hola ziiiiiiiiiii
Tornato ieri.Vacanza devastante,le attese non sono state tradite. Coffeshop,RedLightDistric,Panini assurdi con due diti di ***** dentro,nessun cagazzo,amsterdam incantevole e pochissime presenze italiane il che mi fa un gran piacere. Fatto stà che son tornato ieri,con un kilo e mezzo in piu sul groppone ma nonostante tutto oggi ho fatto un gran work per il petto :
Diste Su Inclinata : 5*6 32-32-30-30-30 al termine di entrambe le ultime due serie peso basso e pompaggio.
Diste Su Reclinata : 5*6 28-28-28-28-26 con le ultime due serie fatte come per l'inclinata
Croci Su Piana 5*6 24-24-24-22-22 stessa storia di sopra per la quarta e quinta seria
Dip 3*12
Pesi tutti aumentati.....grossa soddisfazione,me sento bene e forte.Domani biceps . Giaooo bbbbellliiiiiiiiiiiii
Segnalibri