Si possono andare bene, ma non esagerare coi carbs alla sera... Quando dovrai perdere dovrai eliminarli (per lo meno alla sera e quelli ad alto I.G.).
Si la corsa può andare, l importante per ogni attività aerobica che segui è la freq. cardiaca,..
Si possono andare bene, ma non esagerare coi carbs alla sera... Quando dovrai perdere dovrai eliminarli (per lo meno alla sera e quelli ad alto I.G.).
Si la corsa può andare, l importante per ogni attività aerobica che segui è la freq. cardiaca,..
Ah ok grazie, un'ultima cosa, i carboidrati da assumere la sera in quale momento preciso mi consiglieresti di assumerli?
Perche' qualcuno mi ha detto non piu tardi di un ora dopo l'allenamento, altri mi hanno detto la sera in generale
Grazie ancora![]()
Solitamente (quando si struttura anche una dieta per la perdita di grasso) si consiglia di non assumere carbs oltre le 18, cmq se sei in massa e finisci di allenarti alle 19 e ti fai il beverozzo post work fregatene di quella regola e vai tranquillo, ti ripeto che più avanti penserai a sgrassare...
Segnalibri