quoto pippo![]()
quoto pippo![]()
Nulla di sbagliato (detto così senza sapere nulla tipo alimentazione peso altezza ecc.) in quanto cmq sia una alimentazione per mettere su massa porta sempre anche ad un aumento di grasso diciamo che se prendi 3 kg 1,5 saranno di grasso.. Il fatto che ti si depositi soprattutto li è dovuto alla genetica, cmq in linea di massima a tutti gli uomini si deposita nella parte bassa dell addome e sui fianchi... Per toglierlo basta che segui una buona dieta e esegui un pò di aerobica...![]()
come dice fenix (se non ricordo male)...se ti si vedono gli addominali, non stai facendo massa![]()
Ok quindi mi dici che seguendo una dieta per la massa, è normale accumulare grasso... allora una volta ottenuto il risultato, dovro' solo seguire una dieta per mantenere la massa e definire, facendo anche attività aerobica.
Io la sera dopo l'allenamento assumo anche dei carboidrati, mi sono stati indicati esclusivamente per il periodo di massa, dopodichè dovrò toglierli. Opinioni?
La corsa può andar bene? (di solito faccio questo)
Si possono andare bene, ma non esagerare coi carbs alla sera... Quando dovrai perdere dovrai eliminarli (per lo meno alla sera e quelli ad alto I.G.).
Si la corsa può andare, l importante per ogni attività aerobica che segui è la freq. cardiaca,..
Ah ok grazie, un'ultima cosa, i carboidrati da assumere la sera in quale momento preciso mi consiglieresti di assumerli?
Perche' qualcuno mi ha detto non piu tardi di un ora dopo l'allenamento, altri mi hanno detto la sera in generale
Grazie ancora![]()
Segnalibri