il fatto è che credo che cosi come qualcunol'ha levata, è possibile che qualche deficente l'abbia messa...
il fatto è che credo che cosi come qualcunol'ha levata, è possibile che qualche deficente l'abbia messa...
interessante anche la bio di Coleman su nonciclopedia :
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Ronnie_Coleman
effettivamente nn fa ridere x un *****...
Ma io nn riesco a capire questa cavolo di gente stupida ke nn ha niente a ke fare.. io a queste persone gli spakkerei la testa xkè sono ottusi del pc ke nn crescono mai e vivono solo nel prendere in giro gli altri.... sito da denunciaaaa!!!!
Ricorda ke quando nn t alleni c è qualcun altro ke lo fa e sarà proprio lui che ti batterà quando ti troverai faccia a faccia con lui..![]()
Il web é una grande invenzione, ma dietro un pc siamo tutti forti, belli, intelligenti, pieni di donne, superiori insomma...
E quindi si scrivono cretinate cosi..addirittura scrivere che un ragazzino di nove anni mette su 150 kg di muscoli poi...ma la parte più triste che mette in evidenza le palle secche (passamela BBhomepage...) dello "scrittore" é l' "aneddoto" sullo stupro, la più assoluta ignoranza e mancanza di rispetto verso persone che, purtroppo, sono vittime di violenze del genere...
Armiamoci e partiamo.....
Ragazzi, non tutti amano il bb, e il "razzismo" verso questo sport, non è cosa nuova...ma di che vi stupite?
Dai, fate un giro tra la gente "normale"(se cosi si puo dire), e non ditemi che non vi capita mai di essere guardati male o sentir parlar loro alle spalle x via della mole...eddai...
Gli sfottò sn simpatici...il calcio, e tutti gli altri sport ne sn pieni...basta non esagerare, come nel caso dello stupro, ma x il resto che c'è di strano o di cosi malvagio?
I cogli0ni ci sn ovunque, e non sn certo i tipi che scrivono un articolo x fare 4 risate, cogli0nando non solo il bb ma tutto e tutti, ma lo sono chi, del bb, vede solo il doping e le parti "oscure"...e ce ne sono tanti, anche su bbhomepage!![]()
madonna, mi sono piegato dalle risate...![]()
ma dai, nn c'è bisogno di farne una tragedia.molti di noi insiders ovviamente la prenderebbero male,ma dovete concepirlo come uno scherzo.
senno' come spunto x vedere dove si è spinto il bbing moderno...nessuno negli anni 70 avrebbe detto lo stesso di chi sappiamo![]()
Secondo me era peggio se c'era scritto che era natural.![]()
Segnalibri