Originally posted by flexer
ah si certo........infatti tutti gli atleti di vertice del b.b. fanno un uso massiccio di farmaci solo per compensare la loro pigrizia, no?
Noi siamo invece gli eroi geneticamente sfigati,quelli che ottengono solo miseri MA risultati sudati!
Peró peccato che sui palchi ci siano loro!
Solo una questione di farmaci e genetica?
Mi sembra alquanto riduttivo e tristemente mcrobertiano.
Non ti viene in mente che forse una persona ricorre ai farmaci dopo tutto quello che io e te abbiamo fatto e anche oltre in termini di dieta, allenamento e sacrifici?
Non sto giustificando chi lo fa, ma almeno mi scosto dal vostro riduttivo e improduttivo modo di guardare all' uso di farmaci: condanna, condanna e ancora solamente condanna!
Sembrano le crociate di Tozzi!
Già perchè quando il volgo critica cerca sempre, forzatamente, un aspetto negativo (che ovviamente esiste in ogni cosa), amplificandolo a dismisura per giustificare la propria pochezza di pensiero...

E poi non generalizziamo sempre perchè ci conviene, almeno un pò di onestà intellettuale per dire che non si diventa 50 di braccio tirato SOLO perchè si usano farmaci, usati unicamente per sopperire ad una presunta pigrizia...