ragazzi vi ricordo che su wikipedia puo scrivere chiunque alla fine!!!
non significa che condivido quello che c è scritto,anzi...
ragazzi vi ricordo che su wikipedia puo scrivere chiunque alla fine!!!
non significa che condivido quello che c è scritto,anzi...
ora non c'è scritto più...![]()
haahhahah,
ma mi sembra di aver letto che lo aveva ammesso...
sottolineo il mi sembra.... Alzheimer ha colpito presto sul sottoscritto![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
rivedendo la pagina di wikipedia vedo che l'affermazione maligna è stata cancellata.
cmq quello che mi dava fastidio era la malignità del messaggio perchè appena si nomina il culturismo è luogo comune dire che ci si dopa, senza mai sottolineare che ci vuole grandissssssima dedizione e sacrificio per essere un culturista, con o senza doping.
il fatto è che credo che cosi come qualcunol'ha levata, è possibile che qualche deficente l'abbia messa...
interessante anche la bio di Coleman su nonciclopedia :
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Ronnie_Coleman
Il web é una grande invenzione, ma dietro un pc siamo tutti forti, belli, intelligenti, pieni di donne, superiori insomma...
E quindi si scrivono cretinate cosi..addirittura scrivere che un ragazzino di nove anni mette su 150 kg di muscoli poi...ma la parte più triste che mette in evidenza le palle secche (passamela BBhomepage...) dello "scrittore" é l' "aneddoto" sullo stupro, la più assoluta ignoranza e mancanza di rispetto verso persone che, purtroppo, sono vittime di violenze del genere...
Armiamoci e partiamo.....
Segnalibri