ahaha, anche a me lo ha fatto conoscere un romano infatti
deve essere piu' conosciuto a roma allora![]()
ahaha, anche a me lo ha fatto conoscere un romano infatti
deve essere piu' conosciuto a roma allora![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
![]()
dai Call, non conoscevi il magnotta???? le sue bestemmie riecheggiano fino al lontano oriente...
![]()
![]()
Ultima modifica di SeNsHi; 23-08-2008 alle 06:06 PM
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Catania!!!
kawalsky come mai ti piace tanto treviso?ci vai spesso?
tu di dove sei?
...the search for the truth...
di dove sono? io sono nascosto, quasi perfettamente invisibile, appostato su un albero, tra cumuli di foglie, sotto la pioggia, coperto dalla candida neve, non riesci a udire nemmeno per un istante il mio richiamo di morte... poichè il mio calibro 50 ti penetra fuori per fuori prima che tu riesca a percepire lo scoppio del mio mcmillan :-)
se ti dicessi dove sono Superpippo... non potrei fare quello che più mi piace :-)
Oppure di troppo S.O.C.O.M o sbaglio???![]()
pagherei e nemmeno poco, perchè fosse la mia realtà di tutti i giorni
ahahah... Arruolati nei Navy...![]()
sono di ragusa....ma studio a milano....che vita triste![]()
guarda eh, sono un tantino sordo, e sinceramente tutti i miei amici davano per scontato che lo conoscessi, e c'è voluto uno stronzo romano che me lo dicesse ridendo in faccia, come volesse dire che ero scemo a non conoscerlo...
Anzi, a me dispiace per quel poveraccio e per la figlia che di certo non se la passano bene, pensa che, se vanno in giro per l'aquila, la gente ride loro dietro...e solo perchè magnotta l'è tonto...
Segnalibri