Sajan....è vero il tuo ragionamento ma l'occasione è GRANDIOSA per sotollineare IN GENERALE che "qui" molti (l'ho fatto anche io) cercano "finezze" proprio quando invece facendo cose + semplici si hanno risultati migliori....(come ripete anke 4ca ke è patentato per dirlo §83 )
L'ho già detto in un altro post basterebbe cominciare soltanto a ripulire un po l'alimentazione con un approccio meno complicato e poi seguire "come un bambino che guarda la tv con i pop corn" come reagisce il corpo...e poi a seconda delle piano giocare sulle quantità dei macronutrienti.
Perciò una colazione con uova e fiocchi e un succo; un pranzo con pasta - carne/pesce/pollo - verdure e olio: cena, patate -carne/pesce/pollo - verdure + spuntini con frutta o frutta secca
E' già un GRANDE inizio.....ma quante volte si ovrà ripetere...
IO CHE A DETTA di "un amico" faccio solo confusione qualche piccolissimissimo progresso l'ho avuto applicando e cercando di seguire cio che ho imparato su questo forum....ma anke li sta a NOI...cioè....a volte pure sbagiando le cose funzionano....io per esempio ho appena finito una fase di forza SBAGLIANDOLA....ma so + forte lo stesso.....ma tocca capire se ho fatto sollevamento pesi o se ho fatto BB..ma questo è OT![]()
Ciao, Jarod



Rispondi Citando
Segnalibri