Credo che man mano che si avanza con il peso corporeo e si sviluppano così masse muscolari, secondo me bisogna continuare con la stessa dieta. Magari provando ad aggiungere o togliere, ma il discorso resta soggettivo.
Voi che ne dite?
Credo che man mano che si avanza con il peso corporeo e si sviluppano così masse muscolari, secondo me bisogna continuare con la stessa dieta. Magari provando ad aggiungere o togliere, ma il discorso resta soggettivo.
Voi che ne dite?
A due giorni dagli stacchi... sono completamente distrutto
Speriamo che domani quando dovrò fare gli squat, ci riesca per bene..
Bhè sostanzialmente può rimanere uguale, ma sicuramente cambieranno gli introiti calorici, ne converrete con me che una persona di 66kg ha un fabbisogno calorico differente da una di 76kg...![]()
Raga, gentilmente non è che mi scrivereste una dieta per la massa. Considerate che non voglio ingrassarmi a fare schifo per poi buttare via kg di muscoli.
Secondo il mio vecchio preparatore dovevo ingrassare molto per poi buttare via molto... non è il prototipo che voglio io.
Se mi aiutate mi fate un gran favore, sembrtate tutti molto ferrati qui. Than![]()
Inizio 2° Settimana con il "Ciclo russo".
LUNEDI'
Squat 6x4 80% - 92 kg - 2'
Affondi Manubrio 2x10 - 48 kg - 1'
(dopo la seconda serie, potevano pure tirarmi su con la gru)
Leg Curl disteso 1x5 - 30 kg - 1'
Leg Curl Disteso 1x8 - 20 kg - 1'
Crunch con peso 3x30-25-20 - 20 kg - 30-40''
Crunch Inverso con peso 3x15-12-10 - 2kg sui piedi - 30-40''
Niente polpacci perché non avevo più energie. Li metto forse al 2° o 3° allenamento... forse...
Mi sento le gambe distrutte, ma la soddisfazione è grande. Sento che anche la prossima settimana riuscirò a progredire e fare il 6x5!![]()
Finito pappa ora... sono proprio pieno...
250 ml latte ps + cucchiaino nesquik
80 gr avena
120 gr albumi
10 gr mandorle
Oggi mi sento meglio al confronto di martedì scorso, quando avevo glutei, bassa schiena e gambe distrutte. Sento il carico di lavoro svolto ieri ma sono soddisfatto di come mi sto adattando. Non vedo l'ora che arrivi domani per l'altra seduta di allenamento...![]()
2° Settimana
MERCOLEDI' 27 Agosto 2008
PANCA PIANA 6x4 80% - 48kg solo dischi perché nn so quanto pesa bil. - 2'
La quarta serie un pò in difficoltà per terminare la 4° ripetizione. Poi le ultime due le ho fatte tutto sommato bene, anche se le ho portate al limite.
Domanda: la prossima settimana ho il 6x5 80%; se non ce la faccio come mi comporto? Mi faccio aiutare da qualcuno a terminare le ripetizioni, o altro?
Panca Inclinata Manubri 3x6 - 48 kg complessivi - 1' e 30''
Military Press Manubri seduto 3x8-6-4 - 40 kg - 1'
Panca Stretta 3x7 - 34 kg senza contare bil - 1'
Allenamento svolto bene, anche se mi aspettavo meglio sulla panca. Devo migliorare e spingere, spingere, spingere... ma come? Che il ciclo russo sia con me e con tutti voi!![]()
Ora pappa!
Segnalibri