e allora e' tre o quattro giorni che si dice tutti la stessa cosa![]()
e allora e' tre o quattro giorni che si dice tutti la stessa cosa![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Quindi Somo, io che prima di fare stacco, faccio la panca romana con il bilanciere come zavorra(lombari), rischio degli infortuni?
Altra cosa, io alleno gli abs con i sovraccarichi, ma solo a fine wo, e spesso non riesco a fare molto x via della schiena che è a pezzi...li si rischia nulla?
Perdi performance nello stacco se affatichi i lombari prima di questo fondamentale.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Se fai lo stacco con la schiena già affaticata non riesci a tenerla dura a dovere, quindi perdi sicuramente dei chili e probabilmente hai più difficoltà a tenerla in posizione corretta.
Per gli ABS dipende da che esercizio fai. Se senti lavorare troppo la schiena potrebbe essere che l'esecuzione non sia corretta...
Ok ok, quindi la romana la elimino, anche se come complementare lo trovo fantastico, ma dopo lo stacco, non sò se sarei in grado di farlo...cmq x quanto riguarda gli abs, li sovraccarico alla lat machine, oppure con le corde basse all'ercolina, mentre sono inclinato...non credo di sbagliare l'esecuzione, forse è solo la fatica eccessiva.![]()
Segnalibri