sarei curioso di sapere quali motivazioni ha flavio, e devono essere grandi, perchè in questo sport è penalizzatissimo...
sarei curioso di sapere quali motivazioni ha flavio, e devono essere grandi, perchè in questo sport è penalizzatissimo...
Beh...si, ma credo che discuterne ci manderebbe ot...
Cmq lo zio di un mio amico(fratello x me), è un bbuilder ed è disabile...spanca moooolto più di me!
fenomeno...
Cmq, se ci fai caso, essere così bassi x un bbuilder, è un handicap che lo penalizza rispetto agli altri...immagina come si sente bruciare quando nonostante sia molto migliore di altri, arriva tra le ultime posizioni x via di una piccola statura...
Veramente nel BBing è l'altezza eccessiva ad essere penalizzante...![]()
Diciamo entrambi. Sia l'eccesso che il difetto di altezza sono penalizzanti.
Quoto Boro...cmq non credo che un altezza eccessiva sia penalizzante!
Vedi il Seccarecci...è quasi 2 metri, eppure compete coi primi, mentra il bbuilder più basso, compete con gli ultimi...e non credo che sia solo differenza di preparazione.![]()
Che fai Tara, prima mi quoti e poi mi contraddici?
Non ho capito il senso della tua affermazione. E' piu' facile vedere un BB basso raggiungere buoni livelli vedi Priest o Columbu, che uno piu' alto di 190 cm.
Cutler, Coleman, Martinez, Wolf, Samuel, Heath, ecc. sono tutti al di sotto di 188.
Ultima modifica di Boromir; 23-08-2008 alle 01:29 AM
Non avete capito una mazza della mia affermazione
Intendevo che sia l'eccesso di altezza che di "bassezza" sono penalizzanti, ma l'atleta alto ha maggiori difficoltà nel riempire gli spazi...e poi i muscoli non avranno mai la stessa impressività e compattezza. Per questo è penalizzante. Spiegato mi sono io??![]()
quanto e' alto coleman?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri