e invece hanno votato, e mi sa anche che so chi hanno votato
ma cos'e' quella cosa in firma?
hai veramente 140 di panca?
squat e stacchi come sei messo?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ps la panca e' con maglia o senza?
con fermo o senza?
dov'eri il 15 febbraio del 2003 alle ore 5.39 am?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
è uno sniper... si li faccio veramente 140... senza cintura, maglia o altro...perchè per me non esiste altro che il BB... stacchi faccio 2-3 colpi con 190... squat non mi diletto molto...ero sui 165 qualche mese fa...
sabato 15 febbraio 2003 probabilmente a quell'ora ero a correre prima di andare a scuola... anzi quasi sicuramente
bene, lo squat e gli stacchi sono un pochino indietro, ma 140 sono 140, bravo!
eta\?
anzianita\ di allenamento?
ps scusa se ti faccio tutte queste domande, ma se ti presentavi si faceva prima![]()
l'età non si può dire...ma se nel 2003 ero a scuola ;-)
anzianità...uhm...diciamo che mi alleno seriamente da 3-4 anni
ma cosa e\ questa nuova moda di non dire l\eta\??? (accidenti a queste tastiere straniere æøå)
cmq avrai circa 22 23 anni dai. poi chi lo sa, se sei ripetente o meno![]()
a che serve uno sniperrrrrrr?![]()
credo che intendesse a cosa serve come firma su un forum ecco...
ti piace anche call of duty??
stupendo imho![]()
mmm non lo conosco...
di guerra?
Segnalibri