Mercoledi 20 Agosto
Panca 3x2@85Kg
Sono partito spavaldo provando la prima un pelo piu alto del 95% ovvero 87,5 ne ho chiusa 1 e mezza e sono passato al 95%, chiudendole al limite, bene pero', la prima serie con praticamente il massimale è andata discretamente, il primo colpo perfetto, il secondo non chiuso a metà, pero' nn sentivo il bilancere pesante, da notare che la spalla dx mi faceva ancora un po male causa troppo carico in panca alta.
Panca stretta 5x8@55Kg
Ho aggiunto 5Kg in piu rispetto alla precendete, aprivo un pelo di piu i gomiti, ma tutte e 5 le serie chiuse da solo, sett prossima rimango cosi e sistemo la tecnica.
Stacco 5x5@102.Kg
Un po di fatica la prima serie, mi sembra di aver fatto un po piu di fatica rispetto alla precente ( e grazie al cazz avevo fatto delle triple) ma mooolto meno schienato.
Pullover 5x10@26Kg
A parte la prima serie dove sentivo lavorare il tricipitele altre 4 bene, la sera sentivo DOMS sulla parte su cui volevo lavorare.
Military Press
ho fatto 2 serie poi sentivo la spalla un po dolorante e ho lasciato perderere, cmq devo stringere la presa mi sa, le facevo con la presa troppo larga.
Good Morning 3x6@70Kg
Il peso inizio a sentirlo e come tecnica ancora non si sono troppo, forse meglio che lavori con una decina di Kg in meno ancora, la sera pero' sentivo la chiappa abbastanza KO.
ABS
Side Bend + Monkey ABS+ Crunch
Unico dubbio della sessione la panca, in teoria dovrebbe essere stato il giorno 'pesante' ma nn mi sento cosi tanto allenato, o meglio, soffro di pu il giorno 5x5 'leggero', che da questa diventa 5x8.
Segnalibri