va bene fenix...non appena divento una siluette muscolosa...dirò a tutti...
se mi vedete così..è tutto merito di fenix...se poi mi chiederanno...e chi è fenix...dirò...ma i fatti vostri mai?![]()
va bene fenix...non appena divento una siluette muscolosa...dirò a tutti...
se mi vedete così..è tutto merito di fenix...se poi mi chiederanno...e chi è fenix...dirò...ma i fatti vostri mai?![]()
oggi..durante gli allenamenti...faccio presente ad un mio "collega" di palestra...(di collega abbiamo solo il nome visto che lui è un armadio a 4 ante ben definito) il tipo di alimentazione che vorrei intraprendere nei prossimi giorni..e ad lui non son chiari 2 cose..la prima..la sveglia...la mancanza di carboidrati non appena svegli...lui sostiene..che il corpo..dopo esser stato in una fase onirica...oltre che ad un buon apporto di proteine..ha bisogno pure di carboidrati..e l'altro punto della discordia è stato il prework...che nel mio caso coincide alle 3,00..lui sostiene..che al posto delle proteine..il corpo necessita di carbo...energia..perchè durante gli allenamenti..il corpo è in fase di blocco proteine..e quindi..quelle ingerite durante il prework..non possono essere d'aiuto...a sua volta..lo sono alla fine dell'allenamento..poi sul resto è molto d'accordo che i consigli che gentilmente mi avete dato
beh io non ti ho di fronte e non ti vedo, quindi ipotizzo.
Nel tuo caso credo sia meglio eliminare quelle fonti di carbo per spingere il corpo ad utilizzare come energia le riseve di grasso che già hai.
Infatti se hai letto il mio thread "cosa quando perchè" avrai notato che dico esattamente le stesse cose che dice il tuo amico a 4 ante.
La differenza è che lui, a tuo dire,la "custodia" se l'è già levata...![]()
Segnalibri