Risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Ohohohoho figoni dove siete???

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,310

    Predefinito

    Ben tornato!
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,284

    Predefinito

    Carissimo Corvette, come stai fenomeno?
    Dimmi subito una recente mangiata di quelle degne di nota...
    Professor Corvette piacere di sentirLa.
    "Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,310

    Predefinito

    Una mangiata degna di nota è stata l' altra settimana con degli amici in un locale. Tutto ok, ho avuto alcune vicissitudini (salute e familiari) per il resto è ok.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Discussioni Simili

  1. di dove siete??
    Di SuperTizio nel forum Rest Pause
    Risposte: 144
    Ultimo Messaggio: 24-11-2008, 04:17 PM
  2. Siete pronti ???!!!! no dico siete pronti ?
    Di Dany_(84) nel forum Rest Pause
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 12-04-2007, 06:46 PM
  3. di dove siete?
    Di samu891 nel forum Rest Pause
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 19-07-2006, 09:15 AM
  4. Indagine: di dove siete??
    Di LaMarty nel forum Rest Pause
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 28-01-2005, 11:26 PM
  5. da dove siete partiti?
    Di Jack88 nel forum Rest Pause
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 08-09-2004, 05:07 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home