Risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Ohohohoho figoni dove siete???

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,284

    Predefinito

    eheheh, c'è ancora?
    Poveretto però dai, io faccio autocritica per come l'ho trattato ma giuro che non sopporto i fenomeni anche se lo capisco visto che ha 20 anni se non erro.
    Non ho mai parlato infatti del mio lavoro e delle mie frequentazioni proprio perchè non vorrei assolutamente condizionare nessuno e lungi da me farlo.
    Anzi tendo sempre a sminuirmi perchè è l'umiltà che amo e bisogna sempre imparare e portare rispetto per tutti indipendentemente dallo stato sociale che coprono.
    Sono tornato a fare il moralista, basta.. eheheheh
    "Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,284

    Predefinito

    Iron, no no, non terrò più il diario, quando facevo 7 su 7 ero un cingjhiale che aveva il fiatone a far le scale.
    Quest'anno farò palestra ma insieme alla bici, al tennis, al calcetto etc..
    Non devo fare mister pianerottolo..
    "Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,084

    Predefinito

    All epoca quanto pesavi???

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,026

    Predefinito

    avere un diario non significa che devi allenarti 7 giorni su 7, poi il fatto che avevi il fiatone sei sicuro fosse per causa dell'allenamento ?

    Almeno puoi crearti un BLOG

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,284

    Predefinito

    @Bj lascia perdere, ero un orso da 112kg.

    Iron, a settembre riprendo a "lavorare" 18 ore al giorno, andrò in palestra di notte o al mattino presto.
    A proposito, ora avete capito il perchè mi allenavo alle 6 di mattina?
    Ho il centro sportivo mio a 20 metri da casa, esco dal letto e potrei buttarmi in piascina direttamente.
    Comodo davvero per chi ha mancanza di tempo
    "Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"

Discussioni Simili

  1. di dove siete??
    Di SuperTizio nel forum Rest Pause
    Risposte: 144
    Ultimo Messaggio: 24-11-2008, 04:17 PM
  2. Siete pronti ???!!!! no dico siete pronti ?
    Di Dany_(84) nel forum Rest Pause
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 12-04-2007, 06:46 PM
  3. di dove siete?
    Di samu891 nel forum Rest Pause
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 19-07-2006, 09:15 AM
  4. Indagine: di dove siete??
    Di LaMarty nel forum Rest Pause
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 28-01-2005, 11:26 PM
  5. da dove siete partiti?
    Di Jack88 nel forum Rest Pause
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 08-09-2004, 05:07 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home