Inserisco le foto che ho fatto ieri sera, in modo da tenere aggiornati anche i progressi.
Che ne pensate?
Fra poco allenamento Panca...
Più tardi edito il messaggio per l'allenamento...
![]()
Inserisco le foto che ho fatto ieri sera, in modo da tenere aggiornati anche i progressi.
Che ne pensate?
Fra poco allenamento Panca...
Più tardi edito il messaggio per l'allenamento...
![]()
dunque, ottima definizione, buone gambe, bel V-shape, braccia un po indietro, mancano spessore e rocciosità... (vai di stacchi e rematori!)
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Bella la def, hai qualche misura da darci?![]()
infatti... altezza, peso?
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Di ritorno ora dalla scorpacciata post workout....
Gallette di riso e Albumi gnam gnam, mi sono fermato altrimenti mi finivo le scorte ehehhe
ALLENAMENTO: Mercoledì 20 Agosto 2008
PANCA 6x3 80% (48 kg - 24 per parte senza contare il bil) Rec. 2 min.
Complementare: Panca Alta Manubri 3x9-8-7 (22 kg a manubrio) - Rec. 1,30
Military Press Manubri 3x8-8-7 (18 kg a manubrio) - Rec 1,30
Panca Stretta 3x8-8-8 (30 kg - 15 kg per parte) - Rec 1,30
Sono soddisfatto perché sento di aver lavorato per bene. Fatico a pensare a quando mi toccherà fare 6x6 80%Questo perché non ho forza sulla panca. Non so perché, ma gli altri gruppi muscolari carico abbastanza... Vedremo a fine 8 settimane. Non demordere!
Nonostante tutto dopo le 6x3 avevo il petto pompato abbastanza nonostante non abbia lavorato sul pump... bella sensazione, intesificata dall'esercio complentare.
Che ne dite fino adesso?
Per rispondere a B/J/4/2 e dArK86:
La definizione l'ho per natura. Cinsiderate che quando mi definisco per bene riesco a farmi vedere le striature sui lombari.
Adesso come adesso peso 65kg e sono alto circa 1,74.
Il mio forte in definizione sono le gambe e l'addome. Ma ora cerco forza, forza, forza e tanti kg in più per l'estate prossima.
Ma per la dieta allora?
Grazie ancora del supporto.![]()
Di ritorno ora dalla scorpacciata post workout....
Gallette di riso e Albumi gnam gnam, mi sono fermato altrimenti mi finivo le scorte ehehhe
ALLENAMENTO: Mercoledì 20 Agosto 2008
PANCA 6x3 80% (48 kg - 24 per parte senza contare il bil) Rec. 2 min.
Complementare: Panca Alta Manubri 3x9-8-7 (22 kg a manubrio) - Rec. 1,30
Military Press Manubri 3x8-8-7 (18 kg a manubrio) - Rec 1,30
Panca Stretta 3x8-8-8 (30 kg - 15 kg per parte) - Rec 1,30
Sono soddisfatto perché sento di aver lavorato per bene. Fatico a pensare a quando mi toccherà fare 6x6 80%Questo perché non ho forza sulla panca. Non so perché, ma gli altri gruppi muscolari carico abbastanza... Vedremo a fine 8 settimane. Non demordere!
Nonostante tutto dopo le 6x3 avevo il petto pompato abbastanza nonostante non abbia lavorato sul pump... bella sensazione, intesificata dall'esercio complentare.
Che ne dite fino adesso?
Per rispondere a B/J/4/2 e dArK86:
La definizione l'ho per natura. Cinsiderate che quando mi definisco per bene riesco a farmi vedere le striature sui lombari.
Adesso come adesso peso 65kg e sono alto circa 1,74.
Il mio forte in definizione sono le gambe e l'addome. Ma ora cerco forza, forza, forza e tanti kg in più per l'estate prossima.
Ma per la dieta allora?
Grazie ancora del supporto.![]()
A occhio e croce la dieta mi pare ok anche se aggiungerei qualche prote allo spuntino dei giorni in cui non ti alleni, sinceramente un solo frutto è pochino, e la colazione mi piace di più la seconda alternativa... Come carichi ci sei (tenendo conto che cmq sei 65kg) usi bil da 20 o da 10kg?? Ti consiglio per il futoro (per rendere tutto più chiaro) di postare i pesi totale tirato su (quindi compreso bil)...![]()
ok, thanx.
Uso bilanciere per squat da 20 kg
Per Panca e stacco da 10 kg
Ad esempio le ripetizioni per gli esercizi complementari non le ho portate al cedimento, altrimenti per la panca alta usavo manubri da 26kg...
Per la dieta vedrò di aggiungere un pò più di proteine.
Penso che entro fine settembre aggiungerò anche whey, amino e creatina.
Ciao Jame, vista la tua dieta, se ogni bianco d'uovo ti dà circa 5gr. di proteine nobili, tu certo assumi 140gr. di pro al giorno. Ora, supponendo che fra un anno avrai le masse dei tuoi sogni e porterai 8kg di muscoli in più, farai sempre la stessa dieta? Il rapporto è già del 2gr./kg p.c. al die. Da inesperto faccio a te come a me e agli altri questa osservazione.
Ultima modifica di francescosecond; 23-08-2008 alle 02:21 PM
Segnalibri