buon diario
complimenti x gli addominali, 30 ripetizioni con 20 kg di sovrappeso vanno benone![]()
buon diario
complimenti x gli addominali, 30 ripetizioni con 20 kg di sovrappeso vanno benone![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Grazie Dark, per gli addominali non ho mai avuto problemi, sia in fatto di forza che definizione.. L'unico neo, se proprio voglio trovarlo è nel fatto che gli addominali laterali scarseggiano a confronto degli altri.
Stasera ho gambe e glutei doloranti... Sospetto che domani sarà il culmine ahahah
Passata la prima settimana, sarà un piacere.
Domandona sull'alimentazione:
Se tengo la dieta che attuo in fase di massa, va bene o devo variare?
Scrivo qui quello che mangio:
COLAZIONE
Fiocchi d'Avena 80 gr.
oppure
Cereali Fitness 80 gr.
3 bianchi d'uovo
Supradin Capsule
SPUNTINO
5 bianchi d'uovo
oppure
Scatola di tonno al naturale 120 gr.
Mela
PRANZO
Pasta o Riso 100 gr.
Pollo o Manzo Magro 200 gr.
Benexol b12
SPUNTINO
Frutto (nei giorni in cui non mi alleno)
Gallette di Riso (4-5) nei giorni in cui mi alleno
6 bianchi d'uovo
Redoxon Senza Zucchero 1gr.
2° SPUNTINO
Tonno al naturale 80gr.
Calcium Sandoz Forte 500gr.
CENA
Pollo o Manzo Magro 200 gr.
Verdure a Volontà
Qualche fetta di affettato magro.
Benexol b12
CONDIMENTI
Olio Extra vergine d'oliva 3 cucchiai da minestra al dì
Poco sale (ma lo uso)
Spezie (Origano - Peperoncino)
BEVANDE
Caffè con Dietor (2-3 tazzine al giorno)
Coca Cola Light
oppure Fanta Zero
Acqua (2 litri)
Ultima modifica di Jaime; 19-08-2008 alle 06:52 PM
Inserisco le foto che ho fatto ieri sera, in modo da tenere aggiornati anche i progressi.
Che ne pensate?
Fra poco allenamento Panca...
Più tardi edito il messaggio per l'allenamento...
![]()
dunque, ottima definizione, buone gambe, bel V-shape, braccia un po indietro, mancano spessore e rocciosità... (vai di stacchi e rematori!)
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Bella la def, hai qualche misura da darci?![]()
infatti... altezza, peso?
Di ritorno ora dalla scorpacciata post workout....
Gallette di riso e Albumi gnam gnam, mi sono fermato altrimenti mi finivo le scorte ehehhe
ALLENAMENTO: Mercoledì 20 Agosto 2008
PANCA 6x3 80% (48 kg - 24 per parte senza contare il bil) Rec. 2 min.
Complementare: Panca Alta Manubri 3x9-8-7 (22 kg a manubrio) - Rec. 1,30
Military Press Manubri 3x8-8-7 (18 kg a manubrio) - Rec 1,30
Panca Stretta 3x8-8-8 (30 kg - 15 kg per parte) - Rec 1,30
Sono soddisfatto perché sento di aver lavorato per bene. Fatico a pensare a quando mi toccherà fare 6x6 80%Questo perché non ho forza sulla panca. Non so perché, ma gli altri gruppi muscolari carico abbastanza... Vedremo a fine 8 settimane. Non demordere!
Nonostante tutto dopo le 6x3 avevo il petto pompato abbastanza nonostante non abbia lavorato sul pump... bella sensazione, intesificata dall'esercio complentare.
Che ne dite fino adesso?
Per rispondere a B/J/4/2 e dArK86:
La definizione l'ho per natura. Cinsiderate che quando mi definisco per bene riesco a farmi vedere le striature sui lombari.
Adesso come adesso peso 65kg e sono alto circa 1,74.
Il mio forte in definizione sono le gambe e l'addome. Ma ora cerco forza, forza, forza e tanti kg in più per l'estate prossima.
Ma per la dieta allora?
Grazie ancora del supporto.![]()
Di ritorno ora dalla scorpacciata post workout....
Gallette di riso e Albumi gnam gnam, mi sono fermato altrimenti mi finivo le scorte ehehhe
ALLENAMENTO: Mercoledì 20 Agosto 2008
PANCA 6x3 80% (48 kg - 24 per parte senza contare il bil) Rec. 2 min.
Complementare: Panca Alta Manubri 3x9-8-7 (22 kg a manubrio) - Rec. 1,30
Military Press Manubri 3x8-8-7 (18 kg a manubrio) - Rec 1,30
Panca Stretta 3x8-8-8 (30 kg - 15 kg per parte) - Rec 1,30
Sono soddisfatto perché sento di aver lavorato per bene. Fatico a pensare a quando mi toccherà fare 6x6 80%Questo perché non ho forza sulla panca. Non so perché, ma gli altri gruppi muscolari carico abbastanza... Vedremo a fine 8 settimane. Non demordere!
Nonostante tutto dopo le 6x3 avevo il petto pompato abbastanza nonostante non abbia lavorato sul pump... bella sensazione, intesificata dall'esercio complentare.
Che ne dite fino adesso?
Per rispondere a B/J/4/2 e dArK86:
La definizione l'ho per natura. Cinsiderate che quando mi definisco per bene riesco a farmi vedere le striature sui lombari.
Adesso come adesso peso 65kg e sono alto circa 1,74.
Il mio forte in definizione sono le gambe e l'addome. Ma ora cerco forza, forza, forza e tanti kg in più per l'estate prossima.
Ma per la dieta allora?
Grazie ancora del supporto.![]()
Segnalibri