Va dritta nel thread delle citazioni...
Va dritta nel thread delle citazioni...
tu non ti preoccuppare dei miei allenamenti...maurro...è così che si dice da noi , quasi un espressione che porta connottati di "maurritania" Trovati nei confronti della persona che abita dalle tue parti![]()
caro fenix...studio giurisprudenza ho una media di 27 e sono abituato a confrontarmi con persone di un certo spessore su tematiche alquanto differenti. cmq...avrei voluto evitare di puntarmi su un argomento così sottile e instabile, ossia come ciascuno di noi vede e sente l'uso di integratori, data la vasta eterogeneità della materia strettamente soggettiva.ma la tua "ignoranza" mi porta a continuare questa stupida discussione.ripeto che le persone come te che fanno i gradassi dietro un computer li metto in tasca perchè nella vita sono abituato a confrontarmi con persone proprio come te.salvati.![]()
§#b§#m![]()
...the search for the truth...
]#come vedi qui ci si diverte ancora, tra pseudo avvocati(media di 27, attenzione attenzione§56) che però non sanno nemmeno rispondere a tono(salvati tu ciccio sennò al foro ti massacrano) e pseudo minacce impossibili da attuare, buone solo a riempire righe ma totalmente vuote di peso concreto...]
#]
#]
#se è così che te la cavi con le persone come me con le quali sei abituato a trattare, caro farins, sei messo maluccio...
ragazzi, siete una tristezza...
Chiedo intervento dei mod per chiudere discussione che già da un pezzo è in out.
ecco bravo, finalmente un post sensato...
Segnalibri