Lo so...ma nn ci ho visto più!
Lo so...ma nn ci ho visto più!
stronzate, se non reggi per così poco immagina se ti capitasse qualche guaio più serio...capisco che il mondo è pieno di stronzi, però loro sono il minimo, non siamo più nel medioevo, nè nel west...
ora rifletti su quello che hai fatto, spera che non ti denunci, e la prossima volta che ti succede una cosa del genere o fai la constatazione amichevole o, se l'altro non è d'accordo, prendi il n° di targa e lo denunci.
comunque che titolone che hai messo!! Sfondato. Al max gli hai dato nà pizza, mica gli hai rotto le ossa...
Ora, probabilmente lui andrà al pronto soccorso dicendo d'aver subito danni fisici, poi una bella denuncia, e ecco il modo per guadagnarci...ormai, amico mio, non conta l'essere più forte o più grossi, conta essere più furbi, svegli e intelligenti...e tu sei stato un pò ingenuo...
Ultima modifica di Call; 18-08-2008 alle 12:46 PM
ho letto dall'altra parte il fatto dell'areonautica... spero ti vada tutto bene.
Comunque di esauriti ce ne sono tanti:
A me capitò che in una strada stretta chiesi a uno di fare retromarcia per due metri (io ne dovevo fare 100 per farlo passare) visto che dovevo svoltare... lui inizio' a urlare da dentro la macchina... io iniziai a fare retromarcia lui accostò, scese dalla macchina e mentre io facevo manovra inizio' ad urlare sempre più forte minacciandomi che mi avrebbe preso a schiaffi, era un signore anziano sulla quarantina con una bambina di 15/18 anni affianco...
Mentre andavo via disse: vit addo cazz tieah inh senno t'acchiapp l paccar
Io nemmeno una parola sguardo diritto in avanti e sono andato via.
Mi chiedo tu che avresti fatto?
in questo forum qualcuno potrebbe offendersi....e a ragione
..bambina...
Si esatto, come dice Fenix deve anche trovare i testimoni. A meno che non gli hai rotto la mandibola non ti denuncia per uno schiaffone..
Peccato per i soldi, la prossima volta mantieni i nervi saldi.
ma denuncia di che?t'ha preso i dati?
è stata legittima difesa, t'ha messo per primo le mani addosso...che trovi testimoni.
Certo, potevi spremerli un pò di soldini facendoti furbo, ma ormai è fatta, lascia stare.
Certo, da fastidio, avresti potuto trovare il modo di farti pagare, ma a questo punto credo sia meglio lasciare perdere...
Segnalibri