io con questo mi son trovato bene:
Optimum PerforMAXX 120 cap
io con questo mi son trovato bene:
Optimum PerforMAXX 120 cap
Io sto assumendo ora un multivitaminico xò nn aciquistato da prosport ma da un sito italiano.. cmq si tratta del vitamins della isatori e mi sono trovato benissimo costo bassissimo e mi sento meglio dal punto di vista energetico... ti consiglio quel prodotto![]()
Il Supradyn andava bene 20 anni fa. Oggi penso che multivitaminici ad alti dosaggi ne trovi senza problemi.
Approfitto del tuo post per chiedere una cosa:
se un multivitaminico (esempio supradyn) ha vitamine pari al doppio di un multivitaminico economico, è sensato prendere 2 compresse di quello economico in alternativa al supradyn?
Chiedo questo perchè in casa sono rimasto a corto, e prima di lunedi non posso tornare a prenderlo. Ho visto però che i miei genitori hanno un altro multivitaminico (del penny market o del lidl non mi ricordo), che guardando bene i valori vitaminici e confrontandoli con quelli del supradyn, si vede che contiene dal 50 al 60% max delle vitamine del supra. Pensavo quindi, fino a lunedi, di approfittare con 2 compresse la mattina per "pareggiare" la mancanza del supra.
Che ne dite?
bene, ho fatto l'ordine(stavolta ho ordinato un bel pò di roba) e mi son dimenticato di mettere anche il multivitaminico
ormai andrò avanti col suprdadyn per i prossimi 2-3 mesi...non credo che ci sia di meglio in farmacia ad un prezzo abbordabile...
Perfetto, grazie Superpippo e scusa abacus se ho approfittato del tuo topic.![]()
ma figurati
anch'iom ho comprato quello della lidl. 100 compresse a 8 euro(se ricordo bene)
Credo che ne prenderò uno dopo colazione e uno dopo cena...
Il sapore è un pò disgustoso però....
Segnalibri