Trovato
Trovato
Questo fatto evidenzia in che stato è la carta stampata e la classe giornalistica in Italia. Ci sono molti giornalisti preparati e seri ma anche molti che pensani che per fare giornalismo basta scrivere cazzate a gogò.
Io ho sentito la notizia riportata su STUDIO APERTO (il TG che nel quale vedi più capezzoli che notizie serie) e dicevano che PHELPS a cena mangia 1 KG di pasta: penso che sia quasi fisicamente impossibile e poi, anche se fosse, immagino tutte le conseguenze il giorno dopo (sarebbe iper ingolfato e gonfio come un maiale)! e poi 12000KCAL sono troppe...i ciclisti professionisti che fanno tappe di 7h al massimo arrivano a 8000Kcal e poi solo il 20-30% è preso da alimenti solidi, il resto da integratori perchè è fisicamente impossibile che uno gareggi due volte al giorno come PHELPS e si mangi 12000Kcal di cibo solito. Ma il consiglio della mamma "non devi andare in acqua dopo 3 ore che hai mangiato non l'hanno detto?".
CHE SCHIFO
Io ci credo a quella dieta.
D'altra parte è poco meno di quello che mangiava Cassano quando era al Real, anche se gli effetti sono un pochino diversi...![]()
Io mangio 32000 Kcal prima di una partita di calcetto eppure in campo volo....... Ma non scherziamo con le pagliacciate , io sono giornalista e posso assicurarvi che nessun mio collega abbia mai riportato ciò che all'intervista gli è stato detto. Complimenti alla gazzetta.
ragazzi..vorrei ricordarvi che phelps si spara 5 ore di allenamento al giorno...nn per niente lo chiamano il "cannibale delle vasche"...cmq in ogni caso..sicuramente fara una dieta ipercalorica perche di calorie ne brucia a morire ogni giorno..ma di sicuro non si ingolfa cosi tanto di carboidrati..anche perche..dall alto della mia ignoranza..secondo me uno che mangia cosi tanti carboidrati nn puo avere un fisico cosi asciutto e definito..poi chissa..le cose strambe nel mondo c sono sempre...
Segnalibri