riposati un pò e cmq fatti visitare, se hai la possibilità...
riposati un pò e cmq fatti visitare, se hai la possibilità...
Beh, oggi sto già meglio, e domani conto di allenarmi...sempre leggero, è ovvio, ma cmq mi alleno.
il fatto che sn svenuto chredo che sia stato l'insieme tra il caldo, un risveglio brusco ed il dolore che mi distruggeva...xche nn vedo altra spiegazione.
Cmq un salto dal medico lo faccio, ma credo che sia solo una forte contrattura...
pensaci bene prima di allenarti di nuovo, a volte son solo stiramentini del cavolo che fanno un male boia, a volte son segnali non molto positivi (tocchiamo ferro ovviamente) per questo ti consiglio anch'io un controllino da un medico, penso che dei massaggi sportivi possano far bene, magari puo' essersi "incavallato" qualcosa (dovrei farne anch'io, mi sento un nodo unico, anche dallo stress ormai)
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Perchè perchè perchè continuata a farvi del male con l'Aulin????
Cmq riprenditi presto tarantella.
No Pain,No Gain
Quello che vuole dire Gold's e' che l'Aulin cosi' come tutti gli altri NSAID non ti fanno piu' sentire il male ma non e' che guariscono la causa del dolore e quindi un paio di giorni dopo torni ad allenarti su una lesione di qualche tipo aggravando la situazione. Fatti fare un controllo medico, riposati e tanti auguri di pronta guarigione.
Nono Boro....intendo che non concepisco in modo assoluto l'uso della nimesulide.
No Pain,No Gain
Segnalibri