nn posso fare altro che quotarti e repparti...
nn posso fare altro che quotarti e repparti...
Be' sono d'accordo in parte.
Se cominciassero a far pagare le tasse ai calciatori e a dargli meno milioni di euro (sprecati!!) forse si potrebbe cominciare a ragionare.
Poi se mi rompo il c.lo e dopo 4 anni vinco e mi devono pure dimezzare il guadagno che ho giustamente sudato solo io! non credo che sia giusto...
Mettetevi nei loro panni.
in effetti molti sport son "poveri"...
per il discorso calciatori...
indubbiamente è sbagliato però penso...
meglio 999999999999999999999999999999999 ad abramovich
o
999999999999999999999999999999999998 ad abramovich e 1 ad un ragazzo?
per cui...alla fine è meglio la 2...
...the search for the truth...
[EDIT]... mi autocensuro
Ultima modifica di xvertito; 13-08-2008 alle 08:14 PM
Quindi siamo gia' in odore di chiusura thread![]()
che fu???
Ku Fu? Dalla Cina con furore![]()
Gli atleti che risiedono in Italia pagano le tasse come tutti (o no?).
Chi ha la residenza a Monaco o nel Liechtenstein puo' darsi che non le paghi.
Sono d'accordo con Phoenix1927. Quelli che sono nelle Fiamme Oro, o nelle Fiamme Gialle, o nel GS Carabinieri, ma non hanno mai fatto un giorno di pattuglia perche' devono allenarsi, di che si lamentano?
Sono d'accordo, ma non mi pare che questi atleti NON si guadagnino il pane come tutti durante i periodi di allenamento. La stessa pellegrini, potrebbe essere mantenuta dalla sua famiglia. Gente normale che si allena per una cosa specifica. Non è che un Powerlifter che si allena con mezzi economici propri poi, dopo una vittoria, debba dare i soldi allo stato... se si allena in una palestra privata! (come credo siano tutte)
Ogni 4 anni ricevono (se ci arrivano) il loro premio e i soldi che hanno giustamente guadagnato, quindi mi sembra giusto quello che dicono gli atleti. Tutto qui.
Segnalibri