ciao marco
per quanto riguarda il box la ricerca del piano inclinato va bene e si vede che stai migliorando
ancora nn riesci a frenare bene l'ultima fase della discesa e crolli letteralmente sul box ma sono sicuro riuscirai presto.
il peso è alla tua portata ma tendi a perdere la spinta di gambe e ti inclini in avanti per cercare la schiena.
il settaggio in generale va bene ma in uscita dagli appoggi dovresti cercare di essere + essenziale nei movimenti (stacchi, 2 passi, giu) anche se capisco sia molto difficile (io nn ci riesco, però i BIG fanno così)
buona la panca (prova ad essere + esplosivo se riesci)
Ok, grazie dei consigli!
Per l'uscita dagli appoggi ho un po il problema dei piedistalli della panca che sono proprio in mezzo. Per adesso non so in che altro modo farmi un box quindi devo un po adattarmi.
Per la panca sarebbe meglio fermarli più in basso gli elastici, magari con dei manubri? Sento che tirano ma proprio verso la fine del movimento
Inserisco il video del secondo e terzo tentativo del 5RM di panca.
Nel primo non ero settato bene e ho perso la spinta delle gambe e compostezza. Nell'altro ormai non ne avevo più e mi sono bloccato alla quarta ripetizione
5 RM di stacco
Box basso
Panca con fermo
Link al diario per i commenti
Segnalibri