Alla faccia della febbre ieri presente al concerto, anche se son crollato dopo la prima canzone, e oggi uscita con la donna. Febbre passata dopo il collasso di ieri sera, placche sparite..domani si rinizia a Pompare. Bellaaaaaaa
Bona Domennnniga.
Alla faccia della febbre ieri presente al concerto, anche se son crollato dopo la prima canzone, e oggi uscita con la donna. Febbre passata dopo il collasso di ieri sera, placche sparite..domani si rinizia a Pompare. Bellaaaaaaa
Bona Domennnniga.
Ieri ripresi gli allenamenti,dopo la mini sfebbrata. Ripreso il petto...
Panca Piana 1*10 + 2*6 con l 85% ovvero 68kg
Panca Inclinata 2*6 sempre con l 85% ovvero 62kg
Manubri Su Reclinata 2*4 85% ovvero 28kg a manubrio
Croci su Inclinata 2*6 85% ovvero 24 kg
Flessioni con Zavorra 2*6 con 35kg
Migliorato nelle croci e nella zavorra sulla flessioni...Non mi lamento. Oggi,se non sono troppo stanco braccia,altrimenti domani.
Aloha forumisti.
Alla fine ho deciso de allenamme anche oggi. Spalle : Ho introdotto un nuovo programma anche per questo gruppo muscolare,giusto per provare qualcosa di nuovo,dare stimoli diversi e divertirmi di piu. Lo baserò su 4 settimane.
Prima settimana,nonchè workout di oggi
Distensioni Bilancere sopra la testa in piedi : 2*20 Riscaldamento + 3*6@58-56-56 piu 3 serie discendenti forzate.
Rematore Bilancere Posizione Eretta 4*8@40-38-36-36
Alzate Laterali Da Seduto 4*10@14-16-16-16 + 3 serie discendenti forzate
Alzate Manubri Frontali 3*15@10-8-8
Tutto qui, ma son stracotto. Sia per il fatto che ho dormito 4 ore che per il fatto che a pranzo non ho mangiato un ***** di carbo,devo annà a fa spesa,per cui ero scarico. Tuttavia i carichi se so dimostrati coerenti con quello che mi aspettavo,anzi,nelle distensioni ho fatto 58kg..mai fatti prima. Bella li...domani braccia.
Av Salud Forum
Oggi passo la soglia dei 18 anni. Siamo a 19 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se non si iniziano gli aperitivi penso di allenarmi,in programma le braccia. Ciò che conta di piu comunque oggi, saranno la cena e la festa in spiaggia a base di raggae e buona trash firmata in primis da raffaella carrà e donatella rettore. Stasera se sgarra..e Senza Alcun Problema.
Aloha genteeee e buon ferragosto![]()
ehi fratello tanti tanti tanti tanti tanti AUGURI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio
heero![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Grazie Tante Bro![]()
Passato il ferragosto e il weekend che seguiva,si riprendono,dopo questa piccola ma assai pesante sosta, i workout.
Oggi fatto petto :
Panca Piana 2*6 85%
Panca Inclinata 2*6 85%
Distensioni Su Reclinata 2*4 85%
Croci Su Piana 2*6 85%
Flessioni 3*6 con Zavorra 25-30-35 kg
Crunch 3*25,Inversi 3*25,Obliqui 3*25...Alla fine ero gonfio come un tacchino..momenti piu di quando faccio alte reps.
In ogni caso piu che sui workout,ora ho la mia attenzione rivolta all università.Proverò scienze motorie ma il dilemma è amletico. Bologna o urbino. Bologna ha un test che credo sia tosto,Urbino niente test...Dovrò valutare poi chi delle due città me sarà piu comoda,come sarò messo con la donna e quanta nostalgia avrò del paese....Sono In Crisi. Qualcuno sa dirmi,se ne è a conoscienza, come si presenta l uni a bologna?
Aloha Gente
Segnalibri