grazie per le risposte e i tuoi consigli, dunque tornando alla mia precedente domanda con il 6x3 parti con un carico, nel 5x2 aumenti e nel 4x1 aumenti di nuovo? Alla fine non sono troppi 15 set in un'unica sessione?
grazie per le risposte e i tuoi consigli, dunque tornando alla mia precedente domanda con il 6x3 parti con un carico, nel 5x2 aumenti e nel 4x1 aumenti di nuovo? Alla fine non sono troppi 15 set in un'unica sessione?
oh felide .. scusami ... davo per scontato che sapessi che fosse una programmazione del carico. .....
il 6x3 lo fai la prima settimana, la settimana dopo il 5x2 e cosi via ..... .eheheh....senno' ovviamente muori eheheh se li fai pesanti (anche perchè leggeri a cosi basse reps servono a na pippa)
per es. panca
prima settimana 6x3 con 90 chili
seconda settimana 5x2 con 95
terza settimana 4 singole da 100
cosi facendo puoi aumentare bene, ovviamente dipende dall'esercizio, nello squat e negli stacchi se me la sento sparo anche 10-15 chili per la rip in meno....cioè macino più che posso capisci? nella panca cerco almeno 4-5 chili, almeno...
finchè si puo' macinare macina.....dopo quando avverti qualcosa di strano....si macina in un'altra maniera![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
le schede di Heero sono ottime....questo inverno penso di riprenderle pure io...![]()
grazie matteo apprezzo molto il tuo commento positivo,....ma come ho scritto le costruisco in base alle mie esigenze, cercando di migliorarle e migliorarmi di volta in volta imparando da ogni allenamento...la scheda perfetta non esiste, ma son sicuro di aver trovato una buona strada(almeno spero hehehe)
heero
Si Marco...infatti lo sarei...purtroppo vedo che non hai letto il mio diario...da molto tempo....
Ho avuto dei seri problemi al sovraspinato...
Poi come se non bastasse con le fasce mi sono infortunato al menisco laterale, dopo che nello stesso ginocchio avevo subito la ricostruzione dell' l.c.a e del menisco mediale.
E' per questo che purtroppo non mi alleno più come prima...anche se sto rimettendo pian piano la forza...
Poi ho praovato questo inverno la scheda di Heero...e devo dire che ho preso moltissima forza forse più che con i programmi puri PL.![]()
grande matteo, mi sa che rispondi bene agli ibridi (senza nulla togliere ad ogni modo di allenarsi per dio!!!!)
heero
Vado in OT...e mi scuso con Heero...
Ieri nuovo infortunio del caxxo alla spalla sana...ma com'è possibile...ci sono stato pure attento...
Segnalibri