l'altezza del bilancere dello stacco se nn sbaglio è 22.5cm
cmq vedendo i pesi che utilizzi, mi sa che sbagli qualcosa sullo Squat, se fai 100 e qualcosa di stacco almeno 80 di Squat dovresti averli easy
l'altezza del bilancere dello stacco se nn sbaglio è 22.5cm
cmq vedendo i pesi che utilizzi, mi sa che sbagli qualcosa sullo Squat, se fai 100 e qualcosa di stacco almeno 80 di Squat dovresti averli easy
Panca piana 6X2 2X4@75
Panca inclinata manubri 1X7 1X5@26
Squat 8X2@72
Trazioni prone 1X12, supine 1X12 in superserie con
Iperestensioni 2X12@10
tutto ok..faticosi squat e panca...sull'inclinata siccome ero da solo nn ho rischiato...cmq..ce ne sarebbe stata una
Molto bene le trazioni..da sett prox ricomincio con però un sovraccarico
Stacco 4X2 4X3@96
Stacco fino alle ginocchia 4X4@84
Spinte in basso fune 10@25 8@27.5 6@30 12@20
Iperestensioni 2X12@10
Crunch su romana 3X12 in superserie con
ginocchia al petto 3X10
ottimo..stacco bello...sentivo che andavo su bene..quando lo facci ocosì bene mi diverto tantissimo..96kg sono il peso giusto..fatica ma fatti sentendo lavorare i muscoli..dalle gambe alla schiena...bene il resto
devo dire che le ginocchia al petto fatte da appeso mi hanno giovato molto anche alla presa, quindi continuerò a farle (prima a 7-8 cedevo..adesso a 10 è ok)
discorso a parte x la panca stretta saltata ancora una volta...dovendo fare ieri, oggi e domani di fila nn ci sta (la palestra poi chiude fino a venerdì)..lunedì è l'ultima sessione di panca da programma, quindi farò da martedì solo panca stretta x recuperare gli allenamenti persi(martedì, giovedì, sabato penso)
Panca 5X2 3X4@75
Squat 2X2@32 6X2@72
Panca inclinata manubri 6X4@24
Iperestensioni 2X12@10
tutto ok..solo un po' male il ginocchio dx..però è tre giorni che le ginocchia vengono sollecitate quindi è anche normale..quello che nn capisco è ancora la posizione del bilanciere nello squat..nn riesco a trovare quella giusta..in praticamente tutte le serie la cambio ma nn trovo quella giusta...adex riposo, massimo se riesco posto qualche video di box, stacco e squat leggeri tanto x vedere la tecnica e soprattutto la posizione
Military press 5X4@45
Good morning 3X5@45
Curl manubri 3X12@14
Trazioni prone presa media 1X12
Trazioni supine 1X15
Trazioni a una mano 1X3destra+1X3sinistra(fatta male la sinistra)
tutto ok...good morning se domani nn sono morto farò un video tanto x vedere la tecnica ma mi sa che.....oggi ho dato quello che mi era rimasto hihi...
Panca piana 4X2 4X4@75
Panca incl manubri 2X5@26
Squat 7X2@72
Trazioni prone 1X6@10
Trazioni supine 1X8@10
Iperestensioni 2X12@10
Crunch su romana 3X12 in superserie con
ginocchia al petto 3X10
Crunch obliqui su S.B. 2X8
tutto ok tranne lo squat...caspita..nn riesco a mettere il bilanciere nella posizione giusta...
Le trazioni nn le ho fatte in superserie perchè ora che levavo la cintura sovraccarica e tutto diventavano dei jump-set....cmq molto bene, nelle supine ce ne stanno anche 2-4 di +![]()
Segnalibri