Per te queste sono cavolate ??
Senti qui.
Ieri un mio amico:
Ah ieri abbiamo iniziato la preparazione, ci danno pure la creatina, non mi entrano più nemmeno i pantaloni.
Un altro gli fa:
e perchè?
Perchè la creatina ti fa aumentare la massa
E l'altro:
quindi ingrassi ?
E lui:
NO perchè aumenti di sola massa magra.
Bè una cosa è vera: aumenta solo la fat free mass con la creatina, ma questa non è totalmente coincidente con la massa magra.![]()
hahahahuhahauhahuhaha...brò sei il solito]#]
#]
#
ah cmq mattè, il discorso è stato trito ritrito e ritriturato da tempo...a parer mio non è una categoria di "sportivi" ad essere come da te sescritta, ma ogni sport ha la sua macchietta, chi più chi meno.come così pure ogni lavoro.
Alla fine credo sia più una questione di carattere o personalità, in qualunque attività.
Per fare un esempio: se il tizio in questione avesse fatto il rocciatore/alpinista, magari ti avrebbe detto che l'altro ieri era sul K2 in spedizione a recuperare Confortola...si ok, qui si tratta di esagerare e "gonfiare" o inventarsi cose per mettersi in mostra, ma il senso del discorso è che credo sia un problema caratteriale.
certo, uno si sceglie anche lo sport che lo rispecchia di più, ma come tutte le cose si può essere colpiti da uno o da un' altro aspetto della stassa disciplina.
Segnalibri