porca di quella ******* ***** vacca maledetta ******* ***** ******* vacca che rabbia !!!
ma perchè lo spengo il cervello quando inizio ad allenarmi ???
***** ..... tutto contento di finire il 5x2 di panca con 100 chili...fiero di me, guardo i dischi....e porca******* ladra erano 90 chili !!!!!!!!!! aaaaaaarghghghg il peso dell'ultima volta per una rip in meno pure porca*****aaaaaa!!!!! infatti mi sembravano leggeri, ma dico...boh avrò avuto un boost dalle dips o dagli squat pesanti o dalle push ... ma vaff...
però per "vendicarmi" (senno' la botta psicologica era troppo forte) dovevo far le dips con 5 chili in più e fanculo ne ho messi 10 e sono uscite uguali benissimo, 3x6 con 40 chili, non malaccio....aaarghghghghghgghghghghghghg
ora vedrò settimana prossima con le singole come fare, devo studiare qualcosa, sto ***** di quintale devo assolutamente superarlo presto !!!!!! aaarghghghghgh
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
anche a me una volta è capitato... mi sono sentito incompleto per tutto il mesociclo... come se mi mancava un pezzo.
Tranquillo heroo sono momenti che si superano![]()
Ah ah ah sei fuori..magari mi sbaglio pure io stasera![]()
che errore di ***** proprio, spero di recuperare con le prossime singole, il peso psicologico di questa cazzata lo sento ancora ora, anche se ho fatto delle dips della madonna che non mi sarei mai aspettato...la rabbia aiuta, credetemi, e non poco.
il problema è sta ***** di spalla sinistra, non riesco a capire perchè non si riprende.
il prossimo mesociclo sarà diverso, dovrò studiarmelo per bene a tavolino, non posso più fare questi errori di oggi.
lo squat non va male, lo stacco nemmeno, non merito sta ***** di panca, sapendo che posso dare molto molto molto di più....ma....
come ha detto rampinelli in pupe e secchioni.....nella vita si puo' sempre migliorare....
mi ha sorpreso sta frase....detta da una persona così.....qualcosa mi ha insegnato, veramente.
notte a tutti.
heero
tante volte mi chiedo che senso abbia la vita, sentirsi soli, essere soli, la solitudine insegna tante cose ma pesa anche....guardare un dvd a letto con una ragazza sul tuo petto....per molti è una realtà, per me un sogno....e non pensate che sia un leopardi,...ma questa vita mi ha reso duro e difficile, forse freddo...non è facile, non è facile...e qui un bel fisico conta poco,...e la moda non la seguo,...sono al di fuori della massa, fuori dal club degli snobboni....
forse un giorno mi sentirà qualcuno, su un cd, forse un giorno qualcuno scoprirà che non sono quello che pensava....e forse...forse niente, come sempre.
notte di nuovo.
heero
Io credo che la solitudine sia il + grande bene che ci sia stato donato ed al contempo la croce su cui siamo inchiodati, inchiodati con l'anima. La solitudine è dentro e fuori di noi.
Il fisico e la moda non sono per gli altri heero, sono per se stessi...se uno nè può fare a meno li eviti, altrimenti ben vengano..qualsiasi cosa è ben venuta se ci fa stare bene con noi stessi...perchè,nelle solitudine, è con noi stessi che dobbiamo convivere.![]()
In effetti Heero questa cosa che hai detto è vera...
Io stesso mi ritrovo spesso incompreso da persone che credevo amici e invece non si sono rilevate tali, però ho la fortuna di aver accanto la mia ragazza con cui condivido ogni momento della mia giornata, mi rendo conto di essere fortunato.
Segnalibri