grande somo, IN BOCCA AL LUPOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!![]()
grande somo, IN BOCCA AL LUPOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
In bocca al lupo! Ma comunque vada essendo l'esordio in FIPL sarà comunque un'esperienza valida e una soddisfazione!![]()
In bocca al lupo!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Te Podesse Gi Bè![]()
à belli!
grazie davvero a tutti.. oggi lo zione tattoos mi ha chiamato per farmi gli auguri e rassicurarmi, devo dire che mi ha fatto un ENORME piacere (questo nn è un invito x tutto il forum a telefonarmi)
nelle ultime notti ho riposato bene tranne la scorsa in cui ho avuto seri problemi a prendere sonno per via dell'emozione.. domattina sveglia presto, spero di riuscire a riposare a sufficienza.
(partenza ore 8.00,
3 ore di viaggio fino ad agrigento [bed&breakfast],
ore 16.00 altro viaggetto fino a PortoEmpedocle, luogo di gara,
ore 17.00, peso,
19.00 gara)
intanto oggi il peso si aggirava intorno a 66.5-67kg, spero di nn aver fatto errori, nn vorrei avere l'effetto rimbalzo giusto domani
ad ogni modo sono davvero elettrizzato per la gara, anche se dovesse andare male sarà una grande esperienza
P.S. dopo la gara faccio una settimana alle Eolie, nn so se potrò connettermi
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 08-08-2008 alle 08:53 PM
In bocca al lupoFacci sapere i risultati e poi buona vacanza
![]()
In culo alla balena e buone vacanze Claudio...vedi di farci sapere in una maniera od in un'altra...
ehi somo....tantitantitantitantitanti auguri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e comunque andrà...sarà un successo !!!!!!!
a presto![]()
aaarghghghg
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Io direi di far girare il numero e chiamare uno alla volta,tutto il forum![]()
No Pain,No Gain
Solo ore pasti però...![]()
Auguri anche da parte mia....anche se un po' in ritardo!![]()
E si,è andata bene!
No Pain,No Gain
Il solito modesto...e poi il somozz ti spanca i 140 con il primo posto tra gli esordienti!
Complimenti anche qui!![]()
Segnalibri