***** c'hai la cattiveria giusta addosso...
***** c'hai la cattiveria giusta addosso...
si menphis, sono determinatissimo ora,.....sai che soddisfazione vedermi allo specchio senza quella panza che mi faceva cadere le palle a terra....la panza è per i pl +100 o+125 non per noi di 70-80 chili....poi è figo veder tutte quelle cavolo di vene che prima non si vedevano...insomma....non sono un bb assolutamente ma un fisico d'atleta secondo me fa sempre piacere da vedersi ed è giusto che sia così per tutto l'anno...per questo son fermamente convinto che per far massa non è necessario sporcarsi chissà quanto..basta far le cose piano con calma senza aver paura di sbagliare...e cercare di diventare sempre più forti, sempre, è la base di tutto per me.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Si sulla forza ne sono convinto pure io.. è l'ottica del powerr BBing che io condivido. Il fatto è che arrivi ad un punto in cui l'ipocalorica ti crea dei problemi e le kcal le devi alzare per forza: l'importante è regolarsi e poi si vede...bisogna sperimentare.
Ho una mezza idea di provare una cosina quest'anno: leggera ipocalorica in settimana e week end in leggera ipercalorica. Penso possa dare quel risultato che cerchiamo: aumentare piano piano sporcandosi poco.
Complimenti amico..per tutto intendo. Mi fa piacere risentirti come una volta![]()
grazie di cuore menphis!!!
infatti è quello che farò, appena noto cose "strane", aumento un pochino i carbo suddividendoli nei vari pasti...ma sempre a occhio eh .... non voglio stressarmi eccessivamente (pure lo stress fa male eh !!!! è provato!!!! ehehehe)
al week end sporco solo un po' la domenica, alzo i carboidrati e mi mangio addirittura una pizza alla sera....credo possa servire a creare uno sbalzo nel metabolismo per non farlo abituare troppo....
insomma...provare provare provare......![]()
![]()
![]()
heero
porca di quella ******* ***** vacca maledetta ******* ***** ******* vacca che rabbia !!!
ma perchè lo spengo il cervello quando inizio ad allenarmi ???
***** ..... tutto contento di finire il 5x2 di panca con 100 chili...fiero di me, guardo i dischi....e porca******* ladra erano 90 chili !!!!!!!!!! aaaaaaarghghghg il peso dell'ultima volta per una rip in meno pure porca*****aaaaaa!!!!! infatti mi sembravano leggeri, ma dico...boh avrò avuto un boost dalle dips o dagli squat pesanti o dalle push ... ma vaff...
però per "vendicarmi" (senno' la botta psicologica era troppo forte) dovevo far le dips con 5 chili in più e fanculo ne ho messi 10 e sono uscite uguali benissimo, 3x6 con 40 chili, non malaccio....aaarghghghghghgghghghghghghg
ora vedrò settimana prossima con le singole come fare, devo studiare qualcosa, sto ***** di quintale devo assolutamente superarlo presto !!!!!! aaarghghghghgh
heero
anche a me una volta è capitato... mi sono sentito incompleto per tutto il mesociclo... come se mi mancava un pezzo.
Tranquillo heroo sono momenti che si superano![]()
Ah ah ah sei fuori..magari mi sbaglio pure io stasera![]()
Segnalibri