eheh figurati twins, ho avuto il piacere di sentire somo per pm e gli ho scritto i medicinali che prendo ad uso psichiatrico,..che comunque prendo da molto tempo purtroppo 
cmq come ho già detto, riparto da una base che bene o male sotto la ***** (leggasi panzer ahah) credo ci fosse, quindi penso sia normale un miglioramento un po' più rapido riprendendo i pesi un po' più da asciutto...però appunto, per andare forte, bisogna andare oltre, e qui starà a me cercare di migliorare di programma in programma, con l'accortezza di "fottere" il corpo appena noto qualcosa di strano.
Cmq come sai...il mio obiettivo è la forza, ora ho postato qualche foto perchè insomma, fa anche piacere una volta poter postare una foto senza panza eheh....
Ora il mio obiettivo è semplice : aumentare la forza restando attorno a questo peso, cercando di crescere molto lentamente il più pulito possibile.
Ovviamente aggiusterò il tiro con la dieta, ma sempre a occhio, odio ogni forma di bilancia eheh 
grazie per i complimenti twins, fatti da te che ti alleni da molto li apprezzo veramente.
un abbraccio
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri