stica.zzi heero ogni foto che posti mi lasci senza parole...io e somo iniziamo a pensare male!!!
a parte gli scherzi, complimenti. qui mi ci devo impegnare di brutto. altrimenti chi ti ribecca più!![]()
stica.zzi heero ogni foto che posti mi lasci senza parole...io e somo iniziamo a pensare male!!!
a parte gli scherzi, complimenti. qui mi ci devo impegnare di brutto. altrimenti chi ti ribecca più!![]()
eheh figurati twins, ho avuto il piacere di sentire somo per pm e gli ho scritto i medicinali che prendo ad uso psichiatrico,..che comunque prendo da molto tempo purtroppo
cmq come ho già detto, riparto da una base che bene o male sotto la ***** (leggasi panzer ahah) credo ci fosse, quindi penso sia normale un miglioramento un po' più rapido riprendendo i pesi un po' più da asciutto...però appunto, per andare forte, bisogna andare oltre, e qui starà a me cercare di migliorare di programma in programma, con l'accortezza di "fottere" il corpo appena noto qualcosa di strano.
Cmq come sai...il mio obiettivo è la forza, ora ho postato qualche foto perchè insomma, fa anche piacere una volta poter postare una foto senza panza eheh....
Ora il mio obiettivo è semplice : aumentare la forza restando attorno a questo peso, cercando di crescere molto lentamente il più pulito possibile.
Ovviamente aggiusterò il tiro con la dieta, ma sempre a occhio, odio ogni forma di bilancia eheh
grazie per i complimenti twins, fatti da te che ti alleni da molto li apprezzo veramente.
un abbraccio![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Heero intendevo che devi stare attento tu come me a non perdere massa...
stai 9000 volte meglio di prima...ma occhio a non rinunciare alla massa...
io per adesso mi reputerei stra-felice e lavorerei sui volumi...
quanto pesi adesso??
ah ho capito !
bè non faccio una dieta severa eh...quindi bene o male non dovrei perder quasi nulla, cmq .... sto attento matteo, appena noto qualcosa di strano aumento un pochino le calorie, giusto quel poco però per restare abb. asciutto.
ora sono 1.75 per 73-74 chili (ma mi peso una volta al mese al massimo per curiosità, odio ogni sorta di bilancia, lo specchio è più importante)...mi va benone restare su questa fascia di peso, mi sento bello agile eheh, credo che con l'aumentare della forza dovrebbe aumentare pure la qualità muscolare, insomma...spero
grazie fratello !!![]()
heero
twins sei vecchio....
Io invece mi peso ogni due giorni dopo aver urinato...è un buon metro di misura!!
magari sarebbe meglio dopo la defecatio...![]()
![]()
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
abbasso la pesa, abbasso la pesa, abbasso la pesa (pesa poi ahhahaha non bilancia)
eddai mattè buttala viaaaa![]()
bastano un po' di liquidi e ti spippi la testa suuu eheh
![]()
heero
Quoto![]()
Segnalibri