su t-nation c'è un articolo
cmq in sostanza dovrebbe essere un coniugato con sedute pesanti e sedute ipertrofiche
su t-nation c'è un articolo
cmq in sostanza dovrebbe essere un coniugato con sedute pesanti e sedute ipertrofiche
somo se hai tempo mi linki l'articolo per favore che io con l'inglese non vado d'accordissimo![]()
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Topic andato in OT.
Rientro chiedendo una delucidazione:
BJ42 è passato da 35 a 38cm di bicipite in 12 mesi (misura indicativa), sottolineo un guadagno di 3cm di circonferenza, credete si possa fare di meglio in un tempo così breve?
GRazie
@@@ WWW.BODYBUILDINGGND.TK @@@
renato, BJ è passato da 35 a 38...non da 45 a 48...quindi è passato da un braccio normale a un braccino da palestratino, niente di che insomma, con tutto il rispetto per BJ!
Stai esaltando un pò troppo sto BII renato...non vorrei che tu ti scottassi![]()
Posto l ultima foto, oltre questo livello di def non andrò...![]()
ragazzo se vuoi un consiglio, cerca di mangiar pulito e metter massa massa massa massa massa...attento alle calorie per non metter panza....se ti copri un pochino, cosa normale....non farne un dramma....devi costruirti sotto una base molto solida capisci? è peccato asciugarsi un poco e veder che sotto c'è poco.
non lo dico per "demoralizzarti" o che...ma per incitarti, ti servono grossi esercizi pesantissimi e esercizi specifici per ipertrofizzare...secondo me puoi ottenere ottimissimi risultati !!
non so se sei seguace del biio, ho letto forse qualcosa quindi magari mi sbaglio....ma è per dirti...bè guardati in giro....son sicuro ci sono cose più efficaci (imho) che seguire alla lettera un programma così
forza!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
No non eseguo il BIIO... Cmq i risultati con il metodo che utilizzo sono arrivati e continuano ad arrivare sotto ogni aspetto, quindi continuo così... Vedremo se anche quest anno riuscirò nell intento
![]()
ok va benissimo, infatti come ti dicevo .... forza !!!!
dacci dentro di multiarticolari mi raccomando !!!!![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Vedo che anche tu stai sotto con la massa
DOmanda: il tuo punto forte sono i dorsali o sbaglio?
Bhò e chi lo sà?? Come misure: il giro torace è pari a 106cm, il braccio 38cm,la coscia 60cm.... Come carichi sono molto alti quelli che riguardano i dorsali... Quindi tirando le somme probabilmente quello è il punto forte...
Speriamo per l anno prossimo a aprità di bf di essere almeno hp+5 (partendo da un hp è possibile)...
Segnalibri