Quanto costa l' iscrizione ed il mensile nella tua palestra?
Quanto costa l' iscrizione ed il mensile nella tua palestra?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
L'iscrizione annuale non ricordo, potrebbe essere sui 15 euro ma con beneficio del dubbio.
Il mensile viene 36,50 euro e comprende anche i corsi (tranne pilates, spinning e muai thai), pagando 3 mesi anticipati sono 100 euro.
Inoltre la mensilità non è quella solare ma parte dal giorno del pagamento.
Alla fine mercoledì e giovedì sono stati di basket, venerdì riposo (anche perchè il tempo era aberrante), oggi, sabato, basket fino ad un certo punto nel quale ho preso una pallonata sparata sul mignolo, adesso sotto ghiaccio ed antinfiammatori.
Sta mattina in palestra ho fatto un po' tutto l'upper body.
Domenica basket, lunedì palestra (classico spinta-trazione orizzontale), martedì basket, mercoledì palestra (classiche gambe con squat 5(80) 5(90) 5(100) 5(90) 5(80) + tutto il resto), giovedì basket dove ammetto di aver un po' perso la fase bombarola da 3 punti
@corvette: da settembre il mensile in palestra costerà 40 euro
Venerdì riposo totale causa maltmepo, sabato mattina palestra spinta-trazione verticale e basket pomeridiano, domenica basket e basta ma a finire.
Lunedì mattina:
jumpset
PANCA PIANA BILANCIERE / REMATORE BILANCIERE - no rest
5x5
jumpset
DISTENSIONI INCLINATA MANUBRI / PULLEY
3x8
jumpset
DIP / CURL ALTERNATO MANUBRI
3x8
EXTRAROTATORI
Sono andato in palestra in tarda mattinata così decido di comprimere il lavoro prima di pranzo con superserie senza pausa, i carichi un po' ne risentono ma fino ad un certo punto, bella sensazione di pompaggio.
Lunedì pomeriggio: basket
Martedì pomeriggio basket blando, finisco alla seconda partita causa sopraggiunta stanchezza cumulativa (ma va?!).
Mercoledì sera basket amatoriale, quindi livello un po' più tranquillo e soprattutto meno fisicità e prestazione atletica.
Giovedì mattina palestra:
TRAZIONI PRESA SUPINA
4x6
in superserie con
TIRATE VERTICALI MANUBRI
4x8
LAT PRESA PRONA LARGA E NEUTRA
5x9-7
in superserie con
SCROLLATE MANUBRI
4x10-8
CRUNCH INVERSO INCLINATA
in superserie con
CRUNCH AL CAVO
4 serie
Giovedì pomeriggio basket.
Venerdì mattina:
CURL MANUBRI IN PIEDI
in superserie con
PANCA PRESA STRETTA
5x8-6
CURL SCOTT
in superserie con
SPINTE CORDA IN BASSO AI CAVI
4x10-8
Venerdì pomeriggio basket.
Sabato mattina addome in palestra, pomeriggio previsto riposo.
Segnalibri