Le giappe sono troppo fuori, le bicilindriche poi sono una storia a parte, non saranno veloci in assoluto, ma ti trasmettono sensazioni mostruose. Consigliate.
Ma questa è da pista e non può circolare, l'elaborazione non mi sembra un gran che per la strada![]()
io ho un vmax1200 e ora ne ha circa 30000...sembra presa ieri
ma mica ho capito Mattè, la devi prendere, vendere?
Vedo che siete d'accordo con me!
In effetti le nippo hanno solo bisogno di benzina e cambio olio, e sono degli orologi.
L'unica cosa che poteva farmi propendere verso una moto italiana in passato era l'indiscutiibile stile.
Ma avete visto il monster attuale? E' A TUTTI GLI EFFETTI UGUALE A UNA NIPPO (fermo restando che dopo 2000 km devi mettere mano a frizione, ecc...)
beh ma è già un paio d'anni che la Ducati ha aperto gli occhi riducendo notevolmente (50% e +) i costi per i tagliandi e ricambi, aumentando così le vendite e rendendo le ducati moto più "proponibili".
Poi uguale non direi, forse un pò esteticamente, ma come motore e telaio sono due mondi diversi...
Segnalibri