ma la devi acquistare?
io non la valuterei più di 9/7000€, in fondo ha un pò di km sopra il groppone...
ma la devi acquistare?
io non la valuterei più di 9/7000€, in fondo ha un pò di km sopra il groppone...
No è la mia...ti posso garantire che 17000 km sono pochissimi...come nuova...
Solo la forcella che monto (non in foto) costa 4500 euro...bassina la tua valutazione...
L'airbox snokel e trombette altri 2000 euro buoni...
Mono 800 euro...
Insomma la moto ha sui 10000 euro di preparazione...e non è finita!!![]()
sono completamente d'accordo con te!!
è più probabile che mi sbagli io, in fondo sono un ingegnere con la passione per il disegno delle moto, la valutazione di esse non è il mio campo...però la valutazione l'ho fatta anche in base al fatto che la moto non può circolare vista l'elaborazione non proprio per la strada...e se un giorno la dovessi vendere non credo che ce ne siano moltoi di acquirienti per moto corsaiole, ormai la moda è che in moto si và per la sensazione di velocità che ti dà anche su strade tortuose (in gita per esempio) e son pochissimi che lo fanno per il brivido della pista...
Primo....non la venderò mai....la SP è una moto storica...l'unica honda bicilindrica vincitrice più volte del mondiale sbk!!
Fra dieci anni sarà una delle moto più ricercate.
La mia può benissimo circolare su strada...rimetti specchi e via...un dbkiller e tutto è omologato...le centraline mica le vede nessuno!!
Per le strade di montagna penso che ce ne sono a bizzeffe di 4 cilindri di oggi che prendono paghe da un bicilindrico così messo...
devo togliere ancora dei kg..ma la moto poi è un fulmine pure per strade tortuose!!
Ma non è questione se ti beccano, solitamente quelle gomme dovrebbero usurarsi di più nelle strade normali (poi non so come sono pulite le vostre) poi io non girerei con pezzi così costosi e fragili, prima caduta e track![]()
Bel ferro!
Se dovessi venderla: o la svendi a 6000-7000€ o piuttosto smonti i pezzi (se hai gli originali ancora buoni) e ci guadagni qualcosa in più.
Conta che trovi tuono Factory del 2005 a 6500€...
Io me la terrei stretta per andare tra i cordoli
Purtroppo le Aprilia (rsv e tuono) si svalutano parecchio e non hanno molto mercato, pur essendo moto di sostanza.
Poi, le personalizzazioni spinte, sono a perdere...per qualsiasi moto.
complimenti, bel bolide![]()
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Segnalibri