La vogliamo vedere...![]()
La vogliamo vedere...![]()
Vedere la foto![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
intendete la foto della pedana vero ?
oggi non credo che tornerò a casa (vado dalla donna)
domani clicco e la posto
se invece intendete io alle prese con lo "hunday pull" devo andare alla ricerca del tipo che mi ha fatto lo scatto
o portare la prossima volta la fotocamera al parco
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
il prossimo giro porto la macchina digitale seria e si passa al 'Golf Pull' con 3 passeggeri e le foto te le faccio da sopra
ti prendo in parola
ne parliamo domani via msn
oggi al viking side c'erano ospiti e s'è piu che altro giochicchiato
esercizi: panca e stacco
unica serie degna di un minimo di nota un 1x14@90 di panca con almeno 2 reps di buffer e fatto dopo 3 doppie a 105
stacco una singola a 170 e una a 175 extra raw (neanche la cinta) e devo dire gestiti entrambe molto bene
di queste ho anche le foto
(spero di non fare casini con gli allegati)
Ultima modifica di circle69; 07-08-2008 alle 11:10 PM
Azz, hai una barba notevole e mi sembra che la % di grasso si pure bassa. Ottimo.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ottimo davvero !
Molto vichingo, però i capelli sono corti...
Perché stacchi nel rack ?![]()
@zio tat :
stacco nel rack perche la pedana non è poi cosi grande e per essere comodo dovrei spostare ogni volta la gabbia
i capelli purtroppo non sono piu quelli di una volta (come numero) pero sono sempre a mezza schiena magari con la coda non si vede
@corvo : ho tirato dentro la pancia per la foto (come bf sarò nella zona 15-18%)
Segnalibri